Anticipazioni Il Senso della Vita: ospiti Alfonso Signorini e Nicola Savino

Ecco cosa vedremo questa sera alle 21:10 circa. Per il nuovo appuntamento su Canale 5 con ‘Il Senso della VitaPaolo Bonolis e Luca Laurenti hanno deciso di giocarsi gli assi nascosti nella manica per cercare di bissare il picco di ascolti ottenuto nella scorsa puntata grazie all’intervista di Andrea Cocco, il vincitore del ‘Grande Fratello 11’.

Potremo vedere in studio il giornalista ed opinionista Alfonso Signorini. Paolo Bonolis sottoporrà il direttore di ‘Chi’ e ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ alla rubrica simbolo della trasmissione ovvero all’entusiasmante foto-intervista. Signorini avrà la possibilità di raccontarsi attraverso le immagini e a seconda di ciò che verrà proiettato potrà scegliere di narrare al pubblico un aneddoto divertente o di svelare una emozionate storiella privata. Altro ospite sarà poi il bravissimo fumettista Milo Manara. Il personaggio, noto in Italia e all’estero per l’enorme sensualità delle sue figure femminili, svelerà particolari interessanti. Nicola Savino, conduttore televisivo, opinionista e conduttore radiofonico per Radio Deejay al fianco di Linus, riserverà ai telespettatori momenti di ilarità alternati a momenti più seri. Davanti a Bonolis tutti riescono a raccontare e raccontarsi passando dal puro e mero intrattenimento del pubblico alla rivelazione e condivisione di fatti personali. Altro racconto molto interessante sarà quello portato in studio dall’attore Francesco Benigno che parlerà della sua vita travagliata.

Come le altre puntate i momenti musicali saranno affidati alle performances live dello Stefano Di Battista Jazz Quintet, e dall’orchestra femminile di 15 elementi. A tutto ciò si intrecceranno, come scaletta vuole, le esilaranti ed attesissime classifiche di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che questa sera cercheranno di scoprire i cinque buoni motivi per sposarsi, grazie alle recenti nozze reali fra William e Kate, e i cinque buoni motivi per essere un eroe. Siamo sicuri che Laurenti non farà mancare risate a crepapelle grazie ai suoi tentativi maldestri di rispondere ai quesiti pieni di doppi sensi del conduttore.

Alessandra Solmi