Lo store di “Pretty Ballerinas” ha aperto a Milano

Sono in molte in Italia ad amare le ballerine, calzature spesso acquistabili a prezzi modici e che possono essere indossate sotto i jeans senza renderli troppo “easy” così come sotto un abito o una gonna senza rendere il proprio abbigliamento troppo impegnativo. Non tutte le donne potrebbero permettersi di indossare tale scarpa che, nonostante abbia il potere di conferire eleganza ad uno stile casual e di farci indossare gonne e vestitini senza dover essere necessariamente condannate al supplizio dei tacchi, non valorizza di certo il fisico delle più formose e andrebbe evitata dalle più piccoline. I “consigli per l’uso” lasciano, ovviamente, il tempo che trovano di fronte al gusto personale, grazie al quale ogni donna riesce a progettare i look migliori per sé anche senza lasciarsi fuorviare dalle lezioni di stile spicciole che provengono da riviste e televisione o dai dettami della moda.

Siete fan delle ballerine con la “b” maiuscola e avete voglia di fare shopping in un negozio in cui sia possibile anche per le più “difficili” trovare le ballerine dei propri sogni? A Milano è stato da poco inaugurato il primo store monomarca in Italia della griffe “Pretty Ballerinas”, conosciuta dalla maggior parte delle affezionatissime a tale tipologia di calzatura. Il negozio, piccolo ed accogliente, si trova in Via della Spiga. Sarà facile soddisfare le esigenze di signore e signorine che avranno voglia di andare a comprare lì le scarpe da indossare durante la bella stagione: non sarà affatto difficile reperirne di eleganti e versatili così come di eccentriche, fresche e coloratissime.

Sono state molte le star che hanno ceduto al fascino del brand spagnolo “Pretty Ballerinas”; i piedini famosi di modelle, attrici e cantanti, sfoggiano ballerine con quasi ogni tipo d’abbigliamento. Fra le affezionatissime vanno ricordate, per amor del vero, Kate Moss e la trasgressiva Lindsay Lohan.

M.C.