Luca Argentero, il bello e bravo attore torinese, ex gieffino, consacrato alla fama con “Saturno contro” (il film di Ferzan Ozpetek), dopo lunghe, e pare annose, trattative ha rinunciato improvvisamente, tirando in ballo un altro impegno di lavoro, ad una fiction che sarebbe andata in onda su Raiuno, probabilmente la prossima stagione. La fiction porta l’impegnativo titolo di “Sposami”e pare che il reale motivo della disdetta all’ultimo momento di Luca Argentero sia stata la presenza di Belen Rodriguez accanto a lui.
Alcuni hanno ipotizzato una gelosia della moglie dell’ex gieffino , l’attrice e collega Miriam Catania (che si mormora gelosissima di Belen), ma è molto più verosimile che il motivo del “no” di Argentero si nasconda proprio dietro il personaggio mediatico, quasi inflazionato televisivamente di Belen Rodriguez.
Il direttore della Rai, Fabrizio Del Noce ha accettato sportivamente il rifiuto di Luca Argentero , non ne ha fatto un dramma, adesso è solo al lavoro per trovare un altro attore disposto a “sposare” nella fiction Belen Rodriguez.
Intanto quest’ultima non si dispera, anzi: la bella showgirl condurrà il programma “Miss Italia nel mondo” il 25 giugno in prima serata su Raiuno, e questo nonostante l’insuccesso a livello di ascolti della trasmissione “Ciak si canta”, lo show musicale che la bella showgirl ha condotto in coppia con Francesco Facchinetti.
Belen quindi non si perde d’animo, tutt’altro si consola e si regala una giornata di shopping in centro a Milano, in particolare, la sua passione sono le scarpe e le cerca senza tregua. La showgirl era vestita durante la sua passeggiata ma non indossava il reggiseno e ha fatto scatenare tutti i paparazzi. Uscita dai negozi e terminato lo shopping , al suo ritorno la Rodriguez ha però trovato una sorpresa poco piacevole , una bella ed evidente multa sull’auto a causa di un divieto di sosta.
Clelia Moscariello