Mariah Carey è finalmente mamma di due gemellini.

Mariah Carey a 41 anni ha finalmente dato alla luce due splendidi gemellini, un maschietto e una femminuccia di 2,2 kg ciascuno, in ottima salute. I due bambini sono nati ieri, 30 aprile, alle 12.07 (ora locale) in un ospedale di Los Angeles. La femminuccia ha visto la luce prima del fratellino e la nuova famiglia ha ascoltato “We belong together”, un pezzo del 2005 dall’album “The emancipation of Mimi’” di Mariah . Il neo-papà è il rapper Nick Cannon,  ha 30 anni ed è stato proprio lui ad accompagnare Mariah in ospedale dopo l’inizio delle doglie sulla loro Rolls-Royce Phantom. Fin troppo emozionato,  Nick Cannon ha sbagliato reparto e solo con l’aiuto di un’infermiera è riuscito a trovare il reparto giusto, ossia quello di maternità. La coppia è al suo terzo anniversario di matrimonio. A riportare le notizie è stata la portavoce  ufficiale della cantante Cindi Berger.

La coppia non ha ancora deciso i nomi dei due neonati.  Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati il 30 aprile 2008. ”E’ diventata mamma proprio nel terzo anniversario del suo matrimonio, neanche a farlo apposta”, ha riferito la portavoce. La cantante aveva annunciato di essere incinta lo scorso ottobre. Suo marito Nick Cannon aveva spiegato che la notizia era stata resa nota al pubblico in ritardo in quanto Mariah in precedenza aveva avuto un aborto spontaneo.

Negli ultimi tempi la cantante condivideva tutte le notizie sul suo stato interessante su twitter, comprese le immagini del suo  pancione dipinto. Il neo-papà ha subito postato un messaggio su twitter, per condividere l’emozione con tutti i fans. Negli ultimi tempi Mariah era apparsa nuda e col bel pancione in vista, sulle copertine di due riviste. Molteplici i tweet di benvenuto e di felicitazioni  da parte star e dei fan. Anche se i nomi dei bambini non sono ancora stati ancora decisi, Nick ha promesso che non si tratterà di nomi particolarmente estrosi. La cantante dovrà trovare compatibilità adesso tra la sua nuova condizione di mamma ed il suo lavoro all’interno di “X Factor US”.


 Clelia Moscariello