Pippa Middleton: la testimone più bella del reame

E dopo il matrimonio di William e Kate, di lei si continua a parlare, della testimone delle nozze reali, la sorella della sposa che è riuscita a catalizzare su di sé l’attenzione con la sua elegante e semplice bellezza… E da quando è apparsa sulla scena, con il suo abito bianco lungo e attillato, per reggere il velo della sposa, di Philippa Charlotte “Pippa” Middleton, non si è più smesso di parlare. Incantevole e sensuale con la sua eleganza raffinata e il suo sorriso raggiante, la damigella d’onore ha conquistato tutti.

E nel frattempo dilaga anche su di lei una favola che di impossibile non ha molto ma la cui probabilità di realizzazione è tutta da verificare. Pippa Middleton, testimone di nozze insieme aal fratello di William, il principe Harry, ha trascorso molto tempo con quest’ultimo durante le nozze reali. I due sembravano intrattenersi insieme molto piacevolmente…

Anche caratterialmente Pippa ed Harry sembrano avere delle cose in comune: entrambi amanti della vita notturna di Londra…, e il principe maldestro accanto alla damigella elegante è sembrato affatto impacciato e con un atteggiamento molto disinvolto…

C’è già chi vede nei due giovani una perfect couple e chi li immagina insieme…

Harry è ufficialmente fidanzato con Chelsy Davy la quale era presente ovviamente alle nozze ma, visto il ruolo di testimone del fidanzato, non è apparsa granchè in scena. E ora è proprio su di lei che vengono puntati i riflettori della cronaca rosa inglese. Sembra che la ricca ereditiera non sia molto convinta a sposare Harry in quanto considererebbe la vita regale troppo pesante per lei che invece guarda alla carriera…

Un motivo in più questo per coloro che sognano il matrimonio tra i due testimoni come prosieguo  di una favola nata in un’altra favola.

Nella galleria le foto più belle di Pippa e dei due testimoni insieme…

Caterina Cariello