Diretta uMan Take Control: concorrenti e prime prove

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:18

Finalmente è iniziata la cura della ‘dottoressa’ Rossella Brescia e del ‘dottor’ Mago Forest. Ha preso il via il nuovo reality e l’attenzione è tutta focalizzata sui concorrenti che parteciperanno alla prima puntata. Il Mago Forest e Rossella Brescia non perdono tempo in convenevoli per l’ingresso in studio, presentano in breve tempo anche gli opinionisti, ovvero La Pina e Diego da Radio Deejay, la giornalista Alessandra Piana e l’ex coniglio di Chiambretti che farà il ‘guru’ del web. Detto ciò si inizia subito a scegliere i concorrenti. Fra i primi tre possono accedere al gioco Maicol Berti, dal ‘GF10,’ e Sergio Volpini dal ‘GF 1’. Nulla da fare per Veridiana Mallmann, ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’.  Nella seconda triade diventano concorrenti George Leonard, il Principe del ‘GF10’e Elena Morali da ‘La Pupa e il Secchione’. Rimane invece a piedi il fidanzato di Lory del Santo, Rocco Pietrantonio. Nella terza triade il Mago Forest annuncia che possono accedere al programma Siria De Fazio, Luca Tassinari e Nora Amile. A questo punto manca però un solo protagonista. A passare è quindi Veronica Ciardi mentre sia Bambola Ramona che Antonio Zechila rimangono al palo. I concorrenti entrano quindi dentro al Laboratorio scoprono le capsule in cui dormiranno e si vestono dell’unica tutina che per ora possono indossare. Un colore diverso per ogni concorrente.

Con il fiato ancora sospeso i due conduttori danno il via alla prima prova ed aprono perciò il televoto. Sarà il pubblico da casa a decidere tutto e seguendo i concorrenti sulla diretta web, partecipando sul sito, si potrà decidere inoltre cosa mangeranno e cosa faranno. Altri minuti di febbrile attesa e arriva il primo responso. I telespettatori hanno deciso che a partecipare alla prima prova saranno: Luca Tassinari, Elena Morali e Maicol Berti . I concorrenti dovranno lanciarsi contro 19 televisori e dovranno buttarne giù i più possibili ogni televisore vale 100 punti vita. Punti essenziali per rimanere in gioco.  Morale del gioco? I concorrenti devono distruggere i televisori che si sono appropriati della loro immagine e solo distruggendoli potranno averla indietro. Luca Tassinari, tutina rosa, totalizza 600 punti vita. Elena Morali, tutina blu, totalizza solo 400 punti vita e portandosi dietro un televisore sottolinea tutto il suo bisogno di disintossicarsi. Maicol Berti, tutina verde fluorescente, totalizza 600 punti vita.

I quattro esclusi, per ora, hanno una tutina bianca e volteggiano su delle altalene ad un lato delle studio. Loro saranno gli omini picchio. ‘Il picchio tutina bianca ha un solo obiettivo, occupare il primo buco libero in tv, può perdere il becco ma non il vizio e rubare il nido ancora caldo’. Gli omini picchio vogliono rubare il barattolo ai titolari di uMan.

Alessandra Solmi