Grande Fratello 11: Margherita e Rosa, innamorate o false?

E’ ancora la protagonista di Domenica Cinque, la macchina della verità che ha confermato e negato amori, sentimenti e situazioni… dei concorrenti dell’ ultima edizione del Grande Fratello. Nella puntata di ieri addirittura due delle ex gieffine sono state ad essa sottoposte e per loro la macchina della verità ha sentenziato in due modi diversi… Rosa e Margherita, le donne di due coppie il cui amore è stato spesso messo in discussione, hanno risposto alle domande di Federica Panicucci e la macchina della verità ha registrato la veridicità delle loro affermazioni.

Margherita Zanatta è risultata la più sincera, quando ha affermato di non essere stata attratta da Andrea dopo il loro primo bacio e di esserne ora molto innamorata tanto da pensare positivamente al loro futuro insieme. La macchina non la smentisce quando dichiara di essere stata disponibile a perdonare il tradimento di Nando inizialmente e di aver provato un sentimento di invidia per il rapporto d’amicizia creatosi tra Davide e Guendalina. Ancora una conferma quando la speaker varesina dice di aver pensato che difendere Guendalina all’interno della Casa del Grande Fratello sarebbe potuto essere svantaggioso per i meccanismi di gioco.

Margherita risulta essere non sincera per la macchina della verità quando afferma di non aver utilizzato a suo vantaggio il tradimento di Nando e di voler risolvere il rapporto con Guendalina…

Insomma, Margherita, da questo nuovo gioco della macchina della verità ne è  uscita senz’altro con una gran bella figura…

Al contrario della bella Rosa, fidanzata con Emanuele Pagano…  Secondo il diabolico meccanismo Rosa non è innamorata di Emanuele… Una smentita che diventa ancora più “grave” dopo la conferma del suo amore passato per Davide e il successivo dubbio sull’attendibilità riguardo ai suoi attuali sentimenti per il siculo e alla possibilità di tornare con lui. La macchina ha confermato anche che la partenopea non ha affatto usato la storia con Davide, né quella con Emanuele come strategie di gioco, ma quando Rosa nega di aver cominciato la storia con Emanuele per ripicca nei confronti di Davide, la macchina la smentisce…

Nel frattempo i fan delle due coppie si lasciano convincere dalle bellissime foto che circolano dei due amori…, a dispetto di un meccanismo di verità che convince solo chi è già convinto…

Caterina Cariello