Home Televisione

‘Uman take control’, conosciamo i partecipanti

CONDIVIDI

 

Nuovo reality – mancano poche ore all’inizio del nuovo reality game di Italia1, ‘Uman take control’. Il programma partirà stasera e sarà condotto da Rossella Brescia e il mago Forest. Avrà come scopo quello di far reinserire nella società ex concorrenti di reality show, che ormai hanno acquisito un’etichetta popolare. Per farlo sarà il pubblico a casa, che tramite il social network Facebook, deciderà prove e avrà richieste per i concorrenti, controllandoli al 100%. Dodici sono gli aspiranti partecipanti. Conosciamoli un po’ meglio. La ex velina di ‘Striscia la notizia’, Veridiana Mallmann, che partecipò all’Isola dei Famosi 6, ammette di essere nervosa perché non sa quello che può attenderla: “Sappiamo veramente poco. Sono certa, però, che sarà bellissimo. Non ho paura di niente, anzi, i giochi fisici mi divertono. Arrivo dall’Isola, sono preparata. Siamo un bel gruppo. La mia famiglia, la mia casa, i miei amici mi mancheranno, ma da quando mi hanno tolto il telefonino sono più tranquilla”. Nora Amile, la pupa riccia della prima edizione de ‘La Pupa e il Secchione’, si dice pronta ed entusiasta, anche se sente molto la mancanza di alcuni oggetti per lei fondamentali, come ad esempio il cellulare e il suo orsacchiotto, mentre Bambola Ramona, modella ed ex concorrente de ‘La Talpa 2’, non può stare senza i suoi auricolari.

E’ pronta per la trasmissione ed ha timore che il pubblico non l’accetti. Dal ‘Grande Fratello 10’, tre personaggi, che l’anno passato hanno ben animato la casa più spiata d’Italia: Veronica Ciardi, che è molto emozionata a rientrare a Cinecittà, George Leonard, che soffre il distacco per il figlio Dan, ma come lui stesso dice: “Questo in tv è il mio secondo lavoro, oltre a quello da imprenditore, prendo questa esperienza come una vacanza, tanto durante l’anno non ne faccio mai”, mentre Maicol Berti ha molta ansia: “Ho paura di dormire da solo. Per fortuna ci sono Veronica e George, con cui ho già condiviso un’esperienza simile con GF. Speriamo vada bene. Mi mancherà poter mangiare quello che voglio, i miei amici e anche un po’ la tv”.

Sempre dal Gf, ci sono Siria De Fazio, che è molto emozionata e lo storico ‘ottusangolo’, Sergio Volpini, protagonista della prima edizione: “E’ la prima volta che si smonta lo schema convenzionale degli altri reality. Certo, rispetto a dieci anni fa, sono più grande e consapevole. Ed è per questo che cercherò, nei limiti del possibile, di fare anche della satira al reality stesso”. Due i partecipanti de ‘La pupa e il secchione – il ritorno’. Sono Elena Morali e Luca Tassinari. La prima dichiara: “Sono molto rilassata e divertita. Spero sia una bella esperienza, ci sono persone molto simpatiche e non vedo l’ora di condividere con loro questo reality”, il secondo “Mi piacciono le sfide e spero che ci facciano fare prove ancora più spericolate di quelle che facevamo a La Pupa e il Secchione”. Inoltre Rocco Pietrantonio, concorrente de ‘La Fattoria 4’ e fidanzato di Lory del Santo e Antonio Zequila, che è un po’ spaventato dalla convivenza forzata.

Tiziana Di Cicco

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram