Aria di crisi – a poche ore dalla partecipazione al nuovo reality game, in onda questa sera su Italia1 e presentato da Rossella Brescia e il mago Forest, ‘Uman take control’, la aspirante partecipante Veridiana Millmann annuncia una crisi con il suo fidanzato. Infatti, sembra non tirare buon vento in una delle coppie più affiatate del panorama televisivo italiano: Veridiana Mallmann e Leonardo Tumiotto. L’ex velina bionda e il nuotatore professionista si erano conosciuti durante la sesta edizione de ‘L’isola dei Famosi’ ed è proprio durante il reality Rai che i due hanno sviluppato un rapporto amoroso in continua discesa, senza incidenti di percorso. Dopo due anni di convivenza consolidata però un’ombra sembra apparire in questa relazione, infatti Veridiana ha voglia di maternità, ma Leonardo sembra non essere ancora pronto per un passo così importante.
La Mallmann dichiara: “Mi sento pronta per avere un figlio, ho voglia di concretezza, di gettare basi solide su cui costruire un nostro futuro insieme; il fatto che Leonardo non capisca a fondo questa mia esigenza, mi lascia parecchio perplessa sulla continuità del nostro rapporto. Forse abbiamo bisogno di un periodo di pausa”.Il periodo di pausa di cui parla Veridiana sembra avvalorarsi in considerazione della sua presenza nella rosa dei dodici candidati all’ingresso nel nuovo reality. Se, questa sera, l’ex naufraga, fosse confermata nel game show, ci sarebbe tra i due un lungo periodi di distanza. In fondo lei sarà, nel caso, rinchiusa in uno studio di Cinecittà, 24 ore su 24, senza la possibilità di avere collegamenti con la sua dolce metà.
Una dura prova attende la velina, che arriva alla vigilia di questa esperienza già con una storia personale emozionante e triste da raccontare agli altri undici candidati, che sono: i gieffini George Leonard, Veronica Ciardi, Maicol Berti, Siria De Fazio e Sergio Volpini, le pupe e il secchine Nora Amile, Elena Morali e Luca Tassinari, la talpa Bambola Ramona e poi Antonio Zequila e Rocco Pietrantonio fidanzato di Lory del Santo.
Tiziana Di Cicco