Anticipazioni Isola dei Famosi 8: il gran galà del ritorno

Puntata celebrativa per il rientro di tutti i naufraghi. Domani, martedì 3 maggio, alle ore 21:00 circa, Simona Ventura aspetta tutti i suoi telespettatori e tutti gli affezionati dell’ ‘Isola dei Famosi 8’. Il Galà concluderà degnamente il lungo percorso e servirà per scoprire alcuni retroscena del programma oltre che per parlare direttamente con la vincitrice Giorgia Palmas e con gli altri naufraghi che hanno animato la puntata della finale.

Tutti i 19 naufraghi di questa edizione saranno infatti presenti in studio e, attraverso i loro racconti, ripercorreranno le tappe fondamentali di questa avventura che si è suddivisa fra scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e affinità sentimentali. Momenti emozionati di una avventura un po’ dolce e un po’ amara. Si alterneranno quindi racconti e video, ma ci sarà la possibilità di conoscere meglio tutti i partecipanti anche grazie alle interviste degli stessi telespettatori. Alcune domande pervenute sul sito ufficiale: www.isola.rai.it verranno riproposte in diretta. Ad allietare il tutto vi saranno inoltre momenti esilaranti d’intrattenimento a cui prenderanno parte anche la conduttrice e l’inviato, nonché il vincitore dell’Isola dell’anno scorso, Daniele Battaglia.

Le novità che potremo vedere? Per aggiungere un po’ di pepe alla puntata la produzione ha deciso di assegnare alcuni divertentissimi Premi Categoria. Chi sarà il pescatore più bravo? E chi invece si aggiudicherà il premio per il miglior look sull’Isola? I naufraghi si contenderanno anche il premio per il miglior lato B e per il personaggio più sanguigno. Ciò che ci aspetta è sicuramente una delle premiazioni più esilaranti mai viste. Per ora, da telespettatori, si possono fare solo inferenze e quindi si può pensare che il miglior lato B sia quello di Raffaella Fico, che il miglior pescatore sia Laerte Pappalardo, ma per vedere chi vincerà realmente gli ambiti premi bisogna aspettare ancora poche ore. Anche i naufraghi saranno chiamati a votare. Ci sarà da scegliere il naufrago dei naufraghi e scegliere quindi il vincitore morale dell’edizione di quest’anno. A commentare il tutto? Chi poteva esserci se non gli esperti opinionisti: Alba Parietti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino!

Alessandra Solmi