Carla Bruni incinta – Secondo il sito internet “Voici”, riferimento per il gossip francese, Carla Bruni sarebbe incinta di due gemelli. La notizia è da prendere con le molle ma pare che Carlà faccia di tutto per nascondere il pancione, vestendo sempre abiti molto largi e dalle linee morbide. Avendo recitato nel prossimo film di Woody Allen, “Midnight in Paris”, ha anche dubitato sulla possibilità di partecipare al prossimo festival di Cannes: “mi piacerebbe molto poter andare a Cannes. Ma non sono sicura di poterci essere a causa dei molti impegni“.
Prossima maternità – Il lieto evento sarebbe atteso per ottobre, nel frattempo l’ex supermodella non conferma ne’ smentisce: “non posso dire nulla, ho l’obbligo di tacere. Tutto cio’ che direi offuscherebbe cio’ che fa mio marito” ha dichiarato. Dichiarazioni sibilline che non svelano il mistero attorno ad una delle Ladies presidenziali più influenti. “La vita privata passa in secondo piano. Nessuno all’Eliseo viene a dirti quello che si deve o non si deve fare. Ho imparato sul campo. All’inizio ho fatto molti errori. Ora sono più prudente“, ha continuato. Naturalizzata francese, Carla Bruni è figlia dell’industriale e compositore Alberto Bruni Tedeschi e dell’attrice Marisa Borini. A 19 anni intraprende la carriera di modella che lascerà nel 1998 per dedicarsi alla musica.
Relazioni presidenziali – Il 16 dicembre 2007 la stampa francese ha reso pubblica la relazione con il presidente della Repubblica Francese Nicolas Sarkozy, da poco separatosi dalla moglie. La coppia si è sposata poi il 2 febbraio 2008 all’Eliseo con una composta cerimonia civile. La Bruni, che si dissociò dalle parole del premier Silvio Berlusconi che definì “abbronzato” il neoeletto presidente degli Stati Uniti Obama, è ora al centro del gossip per la mal occultata gravidanza che porta avanti. Quando potremo conoscere cosa si cela sotto quegli ampi foulard con un annuncio ufficiale?
Rosario Amico