Monica Bellucci guest star d’eccezione con ospite a sorpresa

Monica Bellucci guest star d’eccezione con ospite a sorpresa! Nella puntata di questa sera, 3 maggio di “Ris Roma 2” comparirà la splendida attrice di Città di Castello. Monica Bellucci, che costituisce il sogno proibito del Capitano Ghirelli alias Fabio Troiano, ed è amica del sottotenente Bianca Proietti, Lucia Rossi. Interpreterà se stessa in una scena della puntata di “Ris Roma 2” che andrà in onda proprio questa sera 3 maggio in prima serata, alle 21,10 su Canale 5. Infatti i telespettatori più attenti si ricorderanno che la star è stata citata in più occasione proprio dalla new entry Bianca Proietti che sostiene di essere una sua amica, visto che è una sua conterranea essendo della sua stessa città.

Pochi giorni fa l’attrice, alle 13, 30 è arrivata puntualissima e appositamente per per girare questa scena sul set a Cinecittà, a Roma accompagnata dal produttore della Taodue Pietro Valsecchi e dove l’attendevano il regista Francesco Miccichè e tutto il cast al gran completo. Ma al di là di questa splendida comparsata d’eccezione c’è stato lo spazio per un altro simpatico siparietto dietro le quinte: una sorta di sorpresa nella sorpresa. Infatti, è comparso l’attore comico campione d’incassi, cabarettista, cantautore barese Checco Zalone che è arrivato sul set per salutare il produttore Pietro Valsecchi e ha approfittato dell’occasione per immortalare il momento con delle foto scattate appositamente per sugellare questo improvvisato incontro.

Finalmente questa sera si comprenderà in cosa consisterà la sua parte, questo suo “contributo postumo” sarà inserito, proprio questa sera, nel corso della settima puntata. Quella della Bellucci è una “partecipazione straordinaria” in una serie che anche in questa stagione sta dimostrando di essere amatissima dal pubblico. Se poi si desidera avere qualche altra chicca in più di questo particolare incontro basterà cliccare sul link di seguito per poter vedere il divertente backstage della giornata sul set, con l’arrivo a sorpresa anche di Checco Zalone.

http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_3375.shtml

Maria Luisa L. Fortuna