L’ultima puntata della serie Non smettere di sognare andrà in onda domani sera, mercoledì 4 maggio 2011, su Canale Cinque e già si parla di un’altra prossima serie… Ma nell’ attesa che tale voce venga resa ufficiale, vediamo insieme cosa succederà nella settima ed ultima puntata.
Al centro della storia c’è ovviamente Giorgia e tutte le sue vicende che terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo momento. La finale del talent è ormai vicina ma Giorgia dovrà affrontare ancora tanti ostacoli. La sua debilitazione fisica e il suo dimagrimento cominceranno a rendere perplessa la ragazza che fino ad ora non ha sospettato di cosa pèossa aver tramato alle sue spalle Luca pur di potenziare le sue prestazioni sul palco. Ma una vicenda sconvolgente darà la possibilità alla ballerina di scoprire finalmente che il coreografo le ha fatto assumere delle anfetamine. Infatti, il fratellino di Giorgia ha un incidente e, in gravi condizioni, necessita di una trasfusione di sangue. Giorgia si offre volontaria ma i medici scoprono, attraverso le analisi di prassi che il sangue di Giorgia contiene una quantità notevole di anfetamine… Giorgia scappa via e la raggiunge Lorenzo che cerca di farle capire la colpevolezza di Luca in questa brutta faccenda… Ed è sempre Luca che alle spalle di Giorgia ha tramato con Valeria di far cadere in un tranello Lorenzo. Valeria seduce Lorenzo e fa in modo che Giorgia li scopra insieme…
Giorgia decide di abbandonare il programma dopo aver scoperto che Luca l’ha drogata, ma la sua avventura non può terminare così…
Sebbene quella di Giorgia e soprattutto il suo amore con Lorenzo è stata, in tutta la seria, la vicenda più seguita, all’interno di essa ancora un’altra coppia ha appassionato tanto con il suo amore pulito e semplice, quella di Gin e Fil. Gin finalmente riuscirà a realizzare il suo sogno d’amore con Fil del quale è sempre stata segretamente innamorata. Il loro amore ha dovuto superare molte prove ma alla fine ne uscirà vincitore insieme alla passione comune per la musica.
Caterina Cariello