Pippa e Harry deliziosi come la torta nuziale

 

Nozze Reali – saranno i prossimi Pippa Middleton e il Principe Harry a convolare a nozze? Gli scommettitori inglesi impazziscono già per questa idea e cominciano a scommettere su questa nuova coppia. I due testimoni di nozze sono sembrati davvero in sintonia durante la celebrazione del matrimonio dell’anno, tra il principe William e Kate Middleton, o meglio tra il Duca e la Duchessa di Cambridge, tenutosi il 29 aprile, nell’abbazia di Westminster. Harry, il fratello dello sposo, ha partecipato al party per 300 invitati, organizzato in tre stanze di Buckingham Palace, senza la ragazza, Chelsey Davy, con la quale ormai si lascia e si rimette insieme da più di tre anni. Proprio il capello rosso più famoso d’Inghilterra ha lasciato la festa in compagnia del cognato James Middleton.

Che stia conoscendo meglio la famiglia, in caso di un avvicinamento con Pippa? Questo ancora non si sa. Quello che è certo, è che la damigella d’onore si è trovata benissimo in compagnia del principino. Un’altra certezza è quella che Pippa avrà attratto l’attenzione da parte del membro reale data la sua bellezza con l’aver indossato l’abito verde smeraldo di Alexander McQueen, disegnato da Sarah Burton, che ha mandato in visibilio tutto il web. Le agenzie di stampa, tra cui ABC News, e molti utenti del web hanno costatato che la bella 27enne ha rubato la scena durante nozze.

E’ un argomento di voga in queste ore su Twitter negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Brasile e altrove. Il gossip impazza e in molti la vorrebbero vedere accanto al principe Harry. Un certo feeling si è notato, mentre i due erano sul balcone di Buckingham Palace. Molti già chiedono la data delle nozze, al popolo inglese la coppia piace molto, perché i due sono molto dolci. Dolci e magnifici come la torta, anzi una delle due torte, offerte al ricevimento. Bianca, candita gustosa, è stata molto apprezzata da tutti i commensali, e sopratutto dalla sposa, che l’ha scelta. (Gustatevela anche voi dalle foto).  Speriamo dunque che presto se ne potrà assaporare una simile.

Photogallery

Tiziana Di Cicco