Pippa Middleton: e il suo gadget davvero sensazionale

 

Nuovi gadget – sono passati appena quattro giorni dal matrimonio reale tra il principe William e la bella Kate Middleton, e ancora non si arresta la produzione di gadget commemorativi e particolari. Dopo profilattici, bustine da te, servizi in porcellana, un frigorifero, sacchetti di carta, il nuovo Iphon, che costa 25 mila euro e tanti altri ancora, oggi arriva una T-Shirt con una stampa dell’evento. La foto raffigurata? Pippa Middleton nella versione ‘lato B’. infatti, la 27enne, sorellina della sposa, in questi giorni sta facendo impazzire il mondo per la sua forma fisica perfetta, che tutti hanno ammirato mentre con grazia sollevava lo strascico della Duchessa di Cambridge.

La foto che ha fatto più di 80 mila fan su Facebook, nel giro di due giorni, è quella in cui si ha una visuale di Philippa, che è voltata di spalle, mentre accompagna la sorella all’entrata della navata, nell’abbazia di Westminster. L’elegante lato B della piccolina di casa è stato ricercatissimo in internet ed ora gli è stata dedicata una stampa su di una maglietta a mezze maniche (per chi è più freddoloso c’è anche la versione maniche lunghe). Insomma tutti la vogliono e tutti la cercano, e non ci sorprenderemo se sarà proclamata la più bella del reame!. Il fan-group su Facebook permette l’acquisto della maglietta sul sito ufficiale del ‘Pippa Middleton Ass Appreciation Society’.

Tutti la amano e il popolo di internauti ha aperto le scommesse su un possibile servizio fotografico senza veli della sexy sorella di Kate. Che ne penserà la regina madre se questo accadesse? Intanto la speranza che tra lei e il principino Harry nasca qualcosa si fa sempre più grande. Molti vorrebbero vederla già sull’altare. Addirittura su Clandestinoweb c’è scritto: “Si vocifera che il principino non sia rimasto affatto indifferente al fascino della bella testimone”. E sarà un caso che proprio il rosso d’Inghilterra è uscito dal party post matrimonio a Buckingham Palace, sia rincasato con il cognato James Middleton, invece di passare la serata con la storica fidanzata? Voi che ne pensate, scoccherà la scintilla?

Tiziana Di Cicco