Rosa Baiano ho amato Davide non ho usato Emanuele

 

Amori vip – il ‘Grande fratello 11’ ha chiuso un’edizione stratosferica. Gli ascolti sono arrivati alle stelle, i partecipanti sono amatissimi, ci sono stati tanti rapporti di amicizia, ma anche tanti d’amore, e addirittura è arrivata anche una bella cicogna, con il nastro rosa, ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice. Finito il reality per i concorrenti è iniziata l’epoca di ospitate nei programmi Mediaset più visti, come ‘Mattino Cinque’, ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Cinque’, insomma tutti sul canale cinque. Inevitabile la macchina della verità, sottoposta sopratutto alle coppie. Quelle più importanti e di rilievo mediatico sono Davide e Erinela, Ferdinando e Angelica, Rosa e Emanuele e loro, i più ammirati e i più invidiati Andrea, vincitore del programma e Margherita, che stanno pensando alla convivenza.

Tutti hanno affrontato la macchina della verità, e più o meno i responsi sono stati quelli che si attendevano. A far venire un po’ di dubbi è Rosa Baiano. Domenica scorsa ha fatto questo test, nel salotto di Domenica cinque’, condotto da Federica Panicucci, e alcune importanti risposte non hanno avuto un risultato netto. Alla domanda se è stata veramente innamorata di Davide, la macchina della verità dà ragione a Rosa che ha risposto positivamente e smentisce anche le voci relative sua falsità: la macchina conferma, infatti, il fatto che Rosa non abbia strumentalizzato la fine della storia con Davide Baroncini né la storia successiva con Emanuele Pagano.

Rosa, però, viene smentita dalla macchina della verità quando nega di aver cominciato la relazione con Emanuele per ripicca nei confronti di Davide. Alle domande relative agli atteggiamenti aggressivi di Emanuele, la macchina della verità conferma che Rosa abbia paura del suo comportamento, ma, al contrario di quel che lei afferma, la macchina rileva che Rosa riterrebbe l’aggressività di Emanuele un problema per la loro futura relazione. Dubbi anche per la macchina della verità, che non riesce a dare una risposta attendibile riguardo gli attuali sentimenti di Rosa per Davide e il fatto che la gieffina tornerebbe con lui. Infine, grande smentita per Rosa, che viene contraddetta dalla macchina della verità quando dichiara di essere innamorata di Emanuele. Molti dubbi rimangono, ma come ben si sa, ‘ognuno conosce il suo’.

Tiziana Di Cicco