Shakira, Piqué e l’improvvisa erezione: ecco il video del ‘Piqueton’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Erezione all’arrivo di Shakira. Una gioia “incontenibile” e un desiderio “irrefrenabile”. Sono questi i sentimenti che deve aver provato il campione del Barcellona Gerard Piqué nel rivedere la sua amata Shakira, appena atterrata all’aeroporto. Il calciatore, in evidente stato di eccitazione, non ha potuto impedire a quello che è stato ormai battezzato “piqueton” una imbarazzante erezione. E il video (che trovate in fondo all’articolo) dell’incontro hard, prontamente pubblicato su Youtube, è diventato un vero e proprio tormentone.

Il video del “piqueton”. In Spagna ormai non si parla d’altro. Prima che su Youtube comparisse il video sommerso dai click, già la rivista Cuore aveva diffuso le immagini del caliente incontro. Le immagini del video sono a dir poco esplicite e non è difficile notare nelle parti basse di Piqué la prova evidente della passione del calciatore per la bella e popolare star della musica internazionale che, da parte sua, sembra gradire quel che anche lei vede. Nel video appare, infatti, compiaciuta e soddisfatta, pronta magari ad assaporare i piacere intimi che l’attendono con l’innamoratissimo calciatore.

In basso trovate il video dell’erezione di Piqué. Per accedere alla fotogallery vi basta cliccare sul tasto “Gallery” in fondo a destra.