Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio Passarelli ancora all’attacco e poi in fuga!

Anticipazioni Uomini e Donne – E’ stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e Donne in cui ci sono state interessanti novità soprattutto su Antonio Passarelli che non finisce mai di stupirci. Grazie al forum Vicolo delle news infatti siamo venuti a conoscenza degli ultimi accadimenti relativi al trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, dopo i battibecchi e le riappacificazioni con i vari corteggiatori. La puntata si apre con Teresanna piuttosto strana che viene poi mostrata in esterna con Antonio. I due sono a Via Condotti e Antonio le compra un bellissimo paio di scarpe rosse vernice poi vanno a Villa Borghese e li si siedono su una panchina. Lui la corteggia molto con le parole dicendo frasi come: Devi essere mia, Lotterò per te, le dice che la cercherebbe fuori anche se fosse fidanzata che tanto sa dove abita, ma non la bacia ancora.

In studio viene contestato per questo e poi fanno vedere Teresanna che gli fa una sorpresa e va a casa sua. Lì non trova nessuno quindi Antonio viene chiamato e arriva di corsa. Bevono champagne e parlano tranquillamente sul divano. Lei sperava di trovare i genitori e lui decide di telefonare alla mamma e farla parlare con Teresanna. La mamma di Antonio dice che il figlio è presissimo da lei, gli dice di buttarsi e si arrabbia quando lo vede in puntata che non lotta per lei. Lui le regala un bracciale e poi un cd con delle canzoni e sembra quasi che ci possa essere un bacio tra i due ma anche in questo frangente non accade nulla. Lei torna indietro e gli da un bigliettino con scritto “mi stupisci sempre” e scappa via. In studio Teresanna dice che è felicissima delle parole della mamma di lui, che in quel momento lui gli è sembrato vero per la prima volta ma che un po’ lo teme soprattutto perche l’ha spaventata quando le ha detto ” so dove abiti”.

Maria confessa poi che Antonio ha provato a contattare Teresanna fuori dagli studi e le ha chiesto di vedersi senza dire nulla alla Redazione e per questo Teresanna lo attacca e gli dice che l’avrebbe messa in difficoltà con la redazione e che il voler farla mentire era indice di non sincerità. Antonio si difende dicendo che aveva il suo numero da 15 giorni ma non l’aveva mai chiamata e subito dopo si passa all’esterna con Francesco, un’esterna coinvolgente ed emozionante in cui i due si scambiano un bacio lungo e passionale. Anche stavolta Antonio scappa e se ne va fuori dalla trasmissione ma questa volta Teresanna non lo raggiunge anche se è evidente che lei è sempre in balìa di due fuochi: Francesco Monte e Antonio Passarelli e sono proprio loro due i corteggiatori che rimangono infatti Teresanna elimina tutti gli altri. Chi avrà la meglio?

A.O.