Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna vuole Francesco ma piange per Antonio

Anticipazioni Uomini e Donne – E’ davvero in una posizione difficile la tronista di Uomini e Donne del trono rosa Teresanna Pugliese che ha eliminato tutti i suoi corteggiatori tranne Antonio Passarelli e Francesco Monte. E se qualcuno pensa che si è in questo modo semplificata la vita, dovremmo senz’altro contraddirlo infatti nell’ultima registrazione del trono rosa che vedremo prossima settimana Teresanna ha dimostrato di essere presa da entrambi i suoi corteggiatori.

Di certo con Francesco Monte è molto più a suo agio che con Antonio: nell’esterna che fanno vedere infatti lui le fa avere dei vestiti eleganti, lei ne sceglie uno e lo raggiunge al gran teatro..ovviamente vuoto con lui al pianoforte che suona una canzone romantica. Lei lo raggiunge e ballano insieme e dopo averlo guardato intensamente negli occhi scappa e lui la raggiunge l’abbraccia e la bacia. Un bacio appassionato e coinvolgente tanto che lei alla fine resta incollata a lui.

Nel momento del saluto però lei scoppia in lacrime: prima dice di sentirsi confusa, e poi invece spiega che si è sfogata perché cerca di stare composta, di non far trapelare le sue emozioni ma non ci riesce. Una volta in studio però il motivo di queste lacrime è chiaro: Teresanna dice di sentire cose importanti per tutti e due, che sta in confusione e scoppia di nuovo a piangere con Francesco che la rincorre e la riporta in studio. Insomma una posizione davvero difficile quella di Teresanna visto che manca ormai poco alla fatidica scelta

A.O.