Carla Bruni premiere dame in tutto: due gemelli e entrata in politica

 

Nuova vita – il settimanale parigino ‘Voici’ annuncia proprio oggi, che la first lady francese, Carla Bruni, sarebbe incinta di due gemelli e dicono che la data del lieto evento sarà nel mese di ottobre.

Molte sono le voci per i corridoi dell’Eliseo, c’è chi giura di saper realmente chi è incinta, chi è dubbioso per l’incertezza riscontrata sull’episodio da parte di Carà, durante un incontro organizzato con il giornale ‘Le Parisien’. Sicuramente c’è da aspettare qualche mese prima di avere la certezza della situazione fisica della Bruni. Presto la vedremo sullo schermo nel nuovo film, ‘Midnight Paris’, di Woody Allen, che ha giudicato la sua performance recitativa, letteralmente un disastro durante le riprese, Carla Bruni ha passato una fase musicale, con chitarra, jeans e piedi nudi, non molto apprezzata nel suo nuovo paese (dico nuovo, perché per chi non lo ricordasse lei è italiana).

 Una notizia buffa appare da qualche giorno sul suo sito internet: presto prenderà posizione sugli affari pubblici di Francia, entrando in politica. Sicuramente cercherà di far riconquistare un po’ di punti di apprezzamento a suo marito, il Presidente Nicolas Sarkozy, visto che negli ultimi tempi, l’indice di gradimento nei sondaggi, è sceso al minimo storico, del 30%. molto difficile la posizione economica della ‘The Ass’ (nomignolo datole quando sfilava sulle passerelle mondiali). Di fatto la Madame è partita al fianco di suo marito come icona di progressismo radical, in grado di arginare un po’ il conservatorismo del compagno, mentre in questi ultimi periodi ha dichiarato, che in fondo la destra non è poi così male. Una cosa è certa: l’argomento in cui è più ferrata è la moda e l’eleganza. Come dimostrato dal suo tailleur grigio Dior, indossato davanti alla regina Elisabetta, alla quale rivolse un inchino, da far invidia al più preparato del Regno Unito.

 Tiziana Di Cicco