Dopo il film “Machete”, Jessica Alba si confessa a “Donna Moderna”

Jessica Alba, la famosa attrice,  icona di una bellezza raffinata ed elegante, in vetta alle classifiche delle donne più sexy del pianeta si è aperta in una lunga e quasi intima intervista al settimanale femminile “Donna Moderna”.

Si considera una “ madre orgogliosa di una bimba di 2 anni” e in attesa del secondo bambino dal marito regista Cash Warren, Jessica  Alba 29 anni, dal 6 maggio sarà  nelle sale cinematografiche con l’action movie “Machete”,  il nuovo film del regista Robert Rodriguez con  Danny Trejo, Cheech Marin e Jessica Alba, ai quali si aggiungono Steven Seagal, Michelle Rodriguez, Robert De Niro, Don Johnson, Lindsay Lohan e Shea Wingham.

L’attrice,  corteggiata anche dal mondo della pubblicità, è diventata la nuova testimonial della collezione “preziosa” Piaget Possession, posando per l’obiettivo di Patrick Demarchelier occasione nella quale ha indossato la nuovissima collezione di gioielli Piaget, realizzati in oro bianco, oro giallo e oro rosa

Jessica Alba afferma a proposito proprio del suo status di sex symbol: “Intorno ai 14 anni ho scoperto di essere bella, ma non ero contenta (…)Mi imbarazzava essere carina e attirare l’attenzione degli altri. Ma recitare significa anche saper sconfiggere le proprie inibizioni”. La bella attrice parlando del suo ruolo di attrice tradisce le sue insicurezzee  e confessa: “Non sono orgogliosa di tutte le mie apparizioni. Tante cose le ho fatte perché si devono fare. D’altronde, la recitazione è un business: ti consigliano di venderti in questo o quel modo perché è così che funziona. So io quanto mi è costato”. Infine Jessica Alba dichiara felice e fiera:   “Prima ero ossessionata da ogni minimo difetto. Adesso non me ne frega più niente. Anche se il mio corpo è meno perfetto di una volta, lo amo di più perché è servito a fare qualcosa di straordinario: mia figlia”.

Clelia Moscariello