Jessica Alba, la famosa attrice, icona di una bellezza raffinata ed elegante, in vetta alle classifiche delle donne più sexy del pianeta si è aperta in una lunga e quasi intima intervista al settimanale femminile “Donna Moderna”.
Si considera una “ madre orgogliosa di una bimba di 2 anni” e in attesa del secondo bambino dal marito regista Cash Warren, Jessica Alba 29 anni, dal 6 maggio sarà nelle sale cinematografiche con l’action movie “Machete”, il nuovo film del regista Robert Rodriguez con Danny Trejo, Cheech Marin e Jessica Alba, ai quali si aggiungono Steven Seagal, Michelle Rodriguez, Robert De Niro, Don Johnson, Lindsay Lohan e Shea Wingham.
Jessica Alba afferma a proposito proprio del suo status di sex symbol: “Intorno ai 14 anni ho scoperto di essere bella, ma non ero contenta (…)Mi imbarazzava essere carina e attirare l’attenzione degli altri. Ma recitare significa anche saper sconfiggere le proprie inibizioni”. La bella attrice parlando del suo ruolo di attrice tradisce le sue insicurezzee e confessa: “Non sono orgogliosa di tutte le mie apparizioni. Tante cose le ho fatte perché si devono fare. D’altronde, la recitazione è un business: ti consigliano di venderti in questo o quel modo perché è così che funziona. So io quanto mi è costato”. Infine Jessica Alba dichiara felice e fiera: “Prima ero ossessionata da ogni minimo difetto. Adesso non me ne frega più niente. Anche se il mio corpo è meno perfetto di una volta, lo amo di più perché è servito a fare qualcosa di straordinario: mia figlia”.
Clelia Moscariello