Emma Watson è la donna meglio vestita del 2011

Emma Watson, Glamour – Per la rivista “Glamour Uk” Emma Watson è la donna meglio vestita del 2011. L’attrice britannica, che ha raggiunto il successo cinematografico con la saga di Harry Potter in cui interpreta il personaggio di Hermione Granger, ha scalzato, in questo speciale sondaggio, Cheryl Cole e Kristen Stewart piazzatesi al secondo e al terzo posto. Per la giovane attrice, appena 21enne , un altro riconoscimento, per una carriera che si annuncia esaltante.

Classifica – In genere queste classifiche, frutto di sondaggi lasciano il tempo che trovano, ma in questo caso, visti anche i nomi altisonanti che la bella Watson è riuscita a scalzare, la graduatoria merita di essere attenzionata. Emma Watson si trova al primo posto meritatamente ma avendo fatto un salto di ben dieci posizioni rispetto alla classifica dello scorso anno. Giù dal podio troviamo Dannii Minogue e Alexa Chung, quindi nomi quali Rihanna e Kate Moss rispettivamente al sesto e settimo posto. Più staccata Jennifer Aniston all’undicesimo e Victoria Beckham che scivola al quindicesimo posto dall’ottavo dello scorso anno.

Icona di stile – Emma Watson, una vera icona di stile e bellezza, è anche molto appassionata di moda. L’anno scorso ha lanciato la sua prima linea di abiti ecosostenibili “Love from Emma”. Per cui essere arrivata prima nella speciale classifica delle “Best dressed women” riteniamo le abbia fatto ancor più piacere. Attualmente è anche testimonial di una nota casa di cosmetici. Emma Watson al cinema è Hermione Granger sin dal 2001, dall’episodio “Harry Potter e la pietra filosofale”. E lo sarà ancora nella prossima estate, più precisamente il 15 luglio prossimo, quando uscirà la seconda parte di “Harry Potter e i doni della morte”.

Rosario Amico