Guendalina Tavassi litiga con Remo Nicolini ma solo in Tv

Guendalina Tavassi, uno dei concorrenti più forti dell’ultima edizione del Grande Fratello, amata e odiata ma comunque seguitissima…, è stata fortemente messa in difficoltà a Mattino Cinque dal giornalista Gabriele Parpiglia e dalla presentatrice Federica Panicucci…

Infatti, Parpiglia ha fatto un servizio su Guendalina per rendere pubblica una situazione ambigua… Guendalina, da quando è uscita dalla Casa del grande Fratello, non ha fatto altro che litigare davanti alle telecamere con il suo ex compagno e padre della figlia Gaia, Remo Nicolini, che attualmente aspetta una bambina da un’altra donna, Claudia Losito, che sposerà a breve. Fin qui nulla di straordinario, se non fosse che il giornalista li ha beccati insieme in un ristorante di Milano a cena e in una atmosfera se non intima quanto meno pacifica e rilassata. Con loro c’era anche un’altra  ex concorrente del Grande Fratello, Sheila. La questione è questa: Guendalina e Remo litigano solo davanti alle telecamere per tener fede a dei personaggi che hanno creato e che in Tv fanno scena?

Guendalina prova a difendersi come può dalle insinuazioni di Parpiglia e spiega che il suo rapporto con Remo è stato sempre conflittuale, d’amore e d’accordo un momento prima, pronti a scannarsi un attimo dopo… L’ex gieffina mette anche in evidenza il fatto da non trascurare che Remo è il padre della sua bambina e che quindi tra loro non può non esserci un qualche rapporto.

Guendalina ha spiegato che lei vive nella casa del compagno che si è trasferito dalla mamma e si sentono tutti i giorni telefonicamente. Erano a Milano, dove vive Sheila che ospita sempre Guendalina, e dove i due erano arrrivati insieme con l’aereo per gli stessi impegni televisivi. Infatti, vedremo Remo e Guenda ospiti di Pomeriggio Cinque proprio oggi. E Parpiglia metterebbe la mano sul fuoco che i due non risparmieranno il pubblico con uno dei loro litigi…

Caterina Cariello