il Galà dell’ “isola”: tra le polemiche il miglior lato b è di Nina Moric

Ieri si è celebrato il gran  galà dell’Isola dei Famosi 2011. Presenti tutti i concorrenti,  elegantissimi e rigenerati, ma  veniamo alle chicche.

I concorrenti vincono i premi riguardo varie categorie, tra il serio e il faceto.
Chi si è aggiudicato il migliore lato b tra tutte le belle donne di  quest’isola? In nomination Magda Gomes, Giorgia Palmas (vincitrice dell’isola dei famosi” di quest’anno), Raffaella Fico e Nina Moric, vanno allo spareggio il tanga della Fico e quello della Moric ma vince la Moric. Per quanto riguarda il flirt più amato vincono ancora una volta Nina Moric e Laerte Pappalardo alimentando ulteriore gossip sulla faccenda.

Simona Ventura litiga con Francesca Fogar perché la produzione ha scoperto che in realtà quest’ultima era riuscita ad accendere il fuoco non grazie alla propria abilità ma a causa a di occhiali strategici su cui l’autrice televisiva aveva fatto tagliare e incollare delle lenti di ingrandimento ad hoc. La Fogar non se ne assume le responsabilità e la Ventura va su tutte le furie dicendole che se la produzione avesse voluto l’avrebbero sbattuta fuori dopo il primo televoto.

Nel frattempo la premiazione prosegue ed il merito del più litigioso lo conquista Luca Dirisio anche se la lotta era dura, quest’anno. Invece quello del confessionale più chiacchierato ovviamente va a Roberta Allegretti, “la principessa del popolo”, l’unica tra i non famosi ad arrivare in finale ed a partecipare al reality. Il premio per il look se lo aggiudica Eleonora Brigliadori che tra “taglia e cuci” aveva creato mille vestiti diversi grazie alle sua mani di fata. Il  merito per la miglior cucina viene assegnato alla signora Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, dopo una gara in diretta tra la Brigliadori e La Orrù . Raffaella Fico canta e balla “Mala femmena”, mentre il premio per il migliore ingegno lo conquista Killian Nielsen. A fare da valletta tra l’altro è la sua fidanzata dalla vocina deliziosa, Annina.

Clelia Moscariello