Mara Carfagna alle Maldive prima di pronunciare il “sì”

Il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna il prossimo 25 giugno dirà di sì al compagno Marco Mezzaroma.  Mara Carfagna e Marco Mezzaroma si sposeranno nella capitale. La coppia celebrerà il matrimonio probabilmente nella tenuta della famiglia Mezzaroma in via Tiberina a Roma nella tenuta di famiglia.

Pareva secondo indiscrezioni  che le nozze fossero saltate dopo la questione riguardante proprio la Carfagna e Italo Bocchino, invece è stata finalmente fissata una data,  e la coppia si è concessa un piacevole anticipo della loro Luna di miele alle Maldive. Una settimana al “ Palm Beach resort” dove  la coppia  oltre al godersi con anticipo il mare ed a fare il pieno di sole ha fatto lunghe e distensive passeggiate  in bicicletta, tanto shopping e cenette a lume di candela nel romantico ristorante proprio sulla spiaggia, tra relax e coccole. Il ministro ha mostrato una forma fisica smagliante.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.  La Carfagna dichiara a proposito della annosa questione del gossip con Bocchino sfogandosi proprio con un videomessaggio sul suo blog personale e forse si rivolge alle persone che la seguono “Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni? ”Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata”. (…) Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che e’ l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. (…) Il resto,  continua con fermezza l’ex showgirl sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio”. Auguri!

Clelia Moscariello