Home Spettacolo Gossip Nina Moric ha un nuovo amore

Nina Moric ha un nuovo amore

Daniele Battaglia, l’inviato in Honduras di questa ottava edizione dell’ “Isola del famosi”, vincitore della passata edizione del reality,  confessa le sue impressioni sui concorrenti di quest’anno e si concentra in particolare su un possibile flirt nato tra la bella modella croata Nina Moric e Laerte Pappalardo.

Sulla spiaggia di Cayo Paloma “il figlio dei Pooh” si è trattenuto quasi 70 giorni e in un’intervista ha dichiarato: “Non ti nascondo che secondo me le telecamere forse avrebbero potuto scoprire che c’era qualcosa di più tra Laerte Pappalardo e Nina Moric. Se così fosse non è stata una mancanza nostra ma una bravura loro. Ma in un reality se qualcosa però non è successo davanti alle telecamere è come se non fosse esistito”.

Ma analizzando i fatti successi dopo l’eliminazione della Moric, una volta tornata dall’ “Isola”,  Nina,  ex moglie di Fabrizio Corona ( fidanzato a sua volta con Belen Rodriguez), ha lasciato Martin Evans, il suo fidanzato ufficiale, ed è stata dopo poco  paparazzata  al famoso locale “Hollywood Living” in compagnia dell’imprenditore del settore navale Tommy Chiabra, in atteggiamenti che lasciavano bene intendere che ci fosse del tenero tra loro. Quest’ultimo  avrebbe già avuto alcuni flirt in passato, tra l’altro proprio con donne “naufraghe” dell’”Isola dei famosi”:  parliamo di  Nina Senicar e di Aida Yespica.

Intanto il povero Laerte, figlio di Adriano Pappalardo,  sta pagando molto caro il suo comportamento e le effusioni con la Moric sull’isola, infatti la sua fidanzata Alessandra Janke non vuole perdonarlo e la coppia è in crisi.

Ma indovinate un po’ chi è stata a diffondere la notizia e le foto di Nina Moric con l’imprenditore Tommaso Chiabra? Ebbene è stata proprio la giornalista di gossip Selvaggia Lucarelli, ex moglie di Laerte Pappalardo, con il quale i rapporti sono tutt’altro che idilliaci.
Viene da dire: “quant’è piccolo il mondo! “

Clelia Moscariello