Robert Pattinson: “Non sono sexy, ma tutte lo vogliono credere”

 

Dichiarazioni vip – tutti i fan della saga Twilight non vedevano l’ora che questo giorno arrivasse: le riprese del terzo capitolo ‘Breaking Dawn’ sono terminate. Nella prima parte dell’ultimo capitolo i due bellissimi interpreti arriveranno alla scena di sesso, che tutti attendono. Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno facendo impazzire il mondo anche per la loro storia nella realtà. Pare che i due a Vancouver, prima e a Rio de Janeiro poi, abbiano consolidato ancora di più il loro rapporto. ‘Edward’ da venerdì sarà nelle sale cinematografiche con ‘Come l’acqua per gli elefanti’, insieme a Reese Witherspoon, mentre ‘Bella’ sarà Biancaneve in ‘Snow white and the huntsman’. Robert Pattinson prima dell’uscita del film si confessa. Sul fatto o meno se si sacrificherebbe per amore anche nella realtà dice: “Non avendo molto da sacrificare non so cosa potrei offrire alla mia dolce metà, comunque se trovassi qualcosa lo farei”.

 Come sappiamo l’attore timido è inglese ed ammette che ha sentito molto la mancanza della sua città e sopratutto dei suoi quotidiani che, oltre ad offrire notizie sportive danno anche quelle internazionali, cosa che i quotidiani americani fanno poco. E’ sempre restio nel parlare di sé e del suo sex appeal, e ha la speranza che possa piacere alla gente, non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per quello che è dentro. Ha un rapporto d’amore e odio con le fan, perché è sempre ricercato e assediato. A volte le allontana, altre le premia: “Prima di Twilight, stavo girando un film a Barcellona, e mi ritrovavo una fan sempre davanti a casa mia, la quale mi aveva seguito sin dai tempi di Harry Potter. Allora le ho chiesto se voleva cenare con me. Caso strano: non ho pagato nemmeno il conto, poiché i suoi genitori avevano un ristorante”.

 Molte le passioni e gli hobby, come la palestra, anche se negli ultimi tempi è diventato un po’ più pigro, e suonare. Infatti vorrebbe diventare anche un pianista blues, e proprio l’altro giorno ha suonato con la New Orleans Salvation, divertendosi molto.

 Tiziana Di Cicco