Vecchi amori – il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Andrea Cocco entrato nella casa aveva una storia di due anni con la bella modella Szilvia Miskolczi. Questa mentre l’italo-giapponese era nella casa, ha avuto una relazione parallela con un altro ragazzo: Marian, modello anch’egli, il quale ha confessato tutto agli studi di ‘Pomeriggio Cinque’, condotto da Barbara D’Urso. Andrea, dopo la grande delusione, ha trovato conforto nella coinquilina Margherita Zanatta, la quale, anche lei delusa per amore, ci ha messo un po’ di tempo per cadere nella braccia di Andre (come lo chiama lei), ma alla fine ha ceduto. Dalla fine del reality si è parlato di questa nuova coppia, ma anche di quella vecchia, dato che il modello e l’ex fidanzata effettivamente non si sono mai più incontrati.
Questi giorni, sempre a ‘Pomeriggio’, Cocco e la Zanatta sono stati ospiti nel salotto di Canale5, nel corso del quale è stata mostrata una video lettera di Szilvia, la quale dice: “Sul mio rapporto con Andrea, voglio chiarire solo alcuni punti poiché credo che i dettagli riguardino soltanto noi due. L’ho sempre amato e, prima dell’errore commesso con Marian, sono sempre stata leale nei suoi confronti. Gli sono stata fedele e ho pagato caro quanto è accaduto. Ancora oggi, sto pagando le mie colpe”.
Andrea ha ascoltato molto attentamente e in molti hanno notato il turbamento del ragazzo E’ il secondo tentativo di approccio e di scuse da parte dell’ex del vincitore del Gf. Infatti, quando ancora il gioco era in corso, è andata ospite a ‘Verissimo’, da Silvia Toffanin, per confessare la sua doppia relazione e le sue motivazioni, per questo gesto. All’epoca Cocco le rimandò indietro alla bellissima modella ungherese un anello significativo per il loro rapporto e la sua sciarpa preferita. Questa volta come si comporterà visto che è affiancato da Marghe?
Tiziana Di Cicco