Twilight Breaking Dawn – E’ in preparazione il prossimo capitolo della saga di “Twilight”, la serie vampiresca che ha riscosso un grande seguito di pubblico nei precedenti episodi, incassando in tre anni 1,8 miliardi di euro e che ha come protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. La trama: dopo il matrimonio tra Edward e Bella, i due partono in luna di miele a Rio de Janeiro dove cedono alle loro passioni. Bella scopre di essere incinta e durante il parto diventa immortale, ma la nascita della figlia scatena una battaglia tra i Cullen e i loro avversari da cui si scatena una guerra aperta.
Sesso vampiresco – Trapelano già delle foto sulla prima scena di sesso tra Edward e Bella. Dopo quattro episodi arriva la prima scena di sesso le cui riprese sono durate quasi dodici ore, per fare in modo che fosse il più sensuale possibile. Le foto di scena, riguardanti in parte l’appena citata scena hot, sono state pubblicate su Twitter dalla troupe. Pare che la produzione abbia fatto causa alla stessa troupe per averle diffuse. Sale le febbre degli appassionati per vedere il nuovo espisodio di Twilight, le riprese sono durate ben otto mesi e il buon Pattinson con una frase lascia intendere quanto difficile sia stato questo lavoro: “è stata una liberazione dopo otto mesi di lavorazione, un set davvero duro“.
Intento prolife? – Nel frattempo, nel fansblog dell’attrice Kristen Stewart impazza la polemica accesa da chi fa notare come il film “Twilight” è pervaso da una filosofia strumentalizzata dalle associazioni prolife. In particolare, è presa ad esempio la scena in cui la vampira non riesce a portare a termine un aborto. La stessa attrice è intervenuta sull’argomento: “sono totalmente dalla parte di Bella. L’idea di distruggere qualcosa che hanno creato assieme e che non potrà mai riaccadere di nuovo però non ha nulla a che fare con tutta quella faccenda pro-life. Semplicemente adoro l’idea di lei che combatte. È stata disposta a morire per tanto tempo, ma ora arriva letteralmente a morire per quello”.
Rosario Amico