Domani a ‘Quarto Grado’: gli ultimi sviluppi sull’omicidio di Carmela Rea e sulla scomparsa delle gemelline Schepp

Melania Rea, le gemelline Schepp e Sarah Scazzi. Domani, venerdì 6 maggio 2011, nuovo appuntamento in prima serata su ReteQuattro con “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo SottileSabrina Scampini. Al centro della puntata ci saranno ancora i tanti misteri legati all’omicidio di Melania Rea, ma si farà anche il punto sulla scomparsa delle gemelline AlessiaLivia Schepp e si ritornerà sul delitto della piccola Sarah Scazzi.

Melania Rea. A “Quarto Grado” si parlerà del misterioso omicidio di Carmela Rea, detta Melania, proprio mentre gli inquirenti proseguono gli interrogatori di vari testimoni nel tentativo di far luce sulla vita di relazione della vittima e del marito Salvatore Parolisi. Salvo Sottile, assieme a Sabrina Scampini, farà il punto sull’omicidio della giovane donna che, stando alle ultime indiscrezioni, risulta avvenuto probabilmente non a Civitella del Tronto (Teramo), ma in un luogo imprecisato tra Folignano (luogo di residenza della vittima) e Colle S. Marco, nella provincia di Ascoli Piceno. Della 29enne Melania si erano perse le tracce il 18 aprile ad Ascoli Piceno. Il suo corpo è stato ritrovato nudo e privo di vita, con una siringa conficcata sotto il seno sinistro e una svastica incisa sulla schiena (entrambi, forse, tentativi di depistaggio), a 18 chilometri in linea d’aria dal punto della scomparsa.

Le gemelline Schepp. Il programma di ReteQuattro si occuperà anche degli ultimi sviluppi sulla scomparsa delle gemelline Alessia e Livia Schepp, che il 30 gennaio scorso sono state rapite dal padre Matthias, morto suicida qualche giorno dopo a Cerignola, e delle quali non si hanno più notizie, nonostante le ricerche incessanti da parte degli inquirenti di ben tre Paesi: Italia, Francia e Svizzera.

Sarah Scazzi. Infine, ‘Quarto Grado’ ritornerà sul delitto di Avetrana e sulla tragica morte della 15enne Sarah Scazzi: da qualche giorno, infatti, si parla di una nuova autopsia sul corpo della ragazza, fatto che potrebbe portare a importanti novità.

‘Quarto Grado’ è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

R. E.