Probabili formazioni Udinese-Lazio: Pasquale dal 1′, Biava recupera

Probabili formazioni Udinese-Lazio – Udinese – Un dubbio per Guidolin ma è cruciale: Sanchez recupererà o no? Il cileno sta tentando di forzare i tempi ma il suo impiego non è certo. Per il momento, il tecnico dei friulani pensa ad uno schieramento più accorto: difesa a 4, con Pasquale terzino sinistro e Benatia dall’altro lato, e Di Natale unica punta. Mancheranno Inler  e Domizzi, squalificati.
Ecco la probabile formazione: (4-5-1) Handanovic; Benatia, Angella, Zapata, Pasquale; Cuadrado, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Di Natale. A disp.: Koprivec, Ferronetti, Ekstrand, Badu, Adbi, Corradi, Denis. All.: Guidolin. Indisponibili: Sanchez (in dubbio), Belardi e Basta (5 giorni), Coda (stagione finita). Squalificati: Domizzi e Inler (1). Diffidati: Di Natale, Benatia, Cuadrado, Asamoah. Altri: Vydra, Battocchio, Beleck.

Lazio – Tanti acciaccati in casa biancoceleste: Lichsteiner e Matuzalem recupereranno, così come Biava. Sculli è ancora in forse: al momento è no. Ci saranno Bresciano e Garrido dal primo minuto. In attacco la coppia Floccari e Zarate.
Il probabile schieramento è il seguente: (4-4-2) Muslera; Lichsteiner, Biava, Dias, Garrido; Hernanes, Brocchi, Matuzalem, Bresciano; Floccari, Zarate. A disp.: Berni, Scaloni, Gonzalez, Del Nero, Rocchi, Meghni, Kozak. All.: Reja. Indisponibili: Sculli e Foggia (in dubbio), Diakite e Stendardo (7 giorni), Radu (stagione finita). Squalificati: Ledesma e Mauri (1). Diffidati: Bresciano, Biava, Kozak, Dias, Brocchi, Stendardo, Ledesma. Altri: Berardi, Artipoli, Ojiakor, Barreto, Bizzarri, Bonetto, Manfredini, Ceccarelli.

Edoardo Cozza