Shakira sexy per ‘GQ’ e esce allo scoperto con Piqué

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11

 

Sexy icon – la pop star colombiana ha deciso di far alzare il testosterone a tutti gli uomini del mondo. Shakira con un corpetto nero in pelle e un non nascosto décolleté appare sulla copertina del nuovo numero di ‘GQ’, per l’edizione del Sud Africa. La pop star guarda l’obbiettivo della camera in modo ammiccante e sensuale, e affascina con i capelli al vento. Forse avrà dedicato gli scatti al suo bel ragazzo Gerard Piqué, giocatore del Barcellona, del quale pare esser davvero innamorata.

La storia tra i due – dopo aver postato in Twitter, una loro foto insieme, con la dedica ‘Vi presento il mio sole’, i due sembravano aver fatto un passo indietro e non dichiarare pubblica la loro relazione. La pop star latino americana e il calciatore già dopo i mondiali 2010 andavano in giro, nelle notti spagnole, mano nella la mano, ma non poteva farsi tanto notare, poiché fidanzata da 11 anni, con Antonio de La Ruia, figlio dell’ex presidente dell’Argentina. Poco tempo fa alcune foto li hanno ritratti indubbiamente in atteggiamenti romantici, e i due sono stati costretti a uscie allo scoperto. Da lì non smettono più di stare vicini. La cantante ha supportato il suo bel Romeo, durante la finale di Coppa del re, vinta, sfortuna per lui, dal nemico di sempre, il Real Madrid di José Mourinho. Una situazione imbarazzante ha colto il calciatore, che è stato fotografato, mentre era in atto ‘un problemino’ nelle parti intime. Lei dice: “Con Gerard ho finalmente trovato l’amore”. Ha addirittura fermato un’esibizione durante il concerto di Milano, per annunciare il gol della sua squadra del cuore.

Il successo – questi neo fidanzatini stanno attraversando una fase molto fortunata, non solo in campo amoroso: lui, con il suo club, si avvicina alla conquista dello scudetto nella Liga, ed è arrivato in finale di Champions League, mentre lei, con il suo album ‘Sale el sol’, è in vetta alle classifiche.

Tiziana Di Cicco