George Clooney compie 50 anni, Elisabetta Canalis gli prepara una festa grandiosa

Auguri a George Clooney! Oggi il fascinoso e famosissimo attore hollywoodiano compie 50  anni.

George Clooney, nato il 6 maggio del 1961 a Lexington, Kentucky, festeggia oggi mezzo secolo. Attore, regista, produttore e sex symbol, sostiene cause umanitarie, (come il Darfur e il Sudan) ed è innamorato dell’Italia (oltre alla supervilla sul lago di Como pare voglia acquistarne una ancora più grande sul Garda) e delle moto ed è fidanzato con la bellissima primadonna di Sanremo Elisabetta Canalis, di 18 anni più giovane.  L’attore festeggerà con un mega party nella sua villa in California e noi siamo curiosi di sapere come e vi terremo aggiornati.

Il celeberrimo attore si è fatto conoscere al grande pubblico dopo i trent’anni  nel ’94 interpretando il ruolo del dott. Ross nel popolare telefilm “E.R.”. Poi un successo dopo l’altro con “Dal tramonto all’alba“,    “Out of Sight“,  “Solaris”,  “Ocean’s Eleven“, “Michael Clayton”, “The American”, sono solo alcuni dei film in cui ha recitato.

Oltre a fare l’attore George è ormai  produttore, sceneggiatore e regista con “Confessioni di una mente pericolosa“, “Good Night and Goods Luck” e “In amore niente regole“, ed ha vinto infine l’Oscar nel 2006 con “Syriana“,  come miglior attore non protagonista.  Adesso lo vediamo impegnato anche come attore sul set dell’ultimo film”Le Idi di marzo” .

George Clooney è  stato sposato con l’attrice Talia Balsam, fino al ’93. Adesso George non  parla di matrimonio con Elisabetta Canalis, ma in compenso la coppia è molto felice, la loro storia prosegue a gonfie vele e pare che, stando alll indiscrezioni riportate da  “In Touch Weekly”, la Canalis stia organizzando un megaparty in onore del suo George.“Elisabetta ha i suoi soldi e sarà lei a offrire il party del secolo, vuole veramente che sia la più bella serata della vita di George“. Tra gli invitati molti esponenti dello star system: Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Ben Affleck e Julia Roberts sono solo alcune delle  celebrità presenti.

Clelia Moscariello