Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi e Remo Nicolini di nuovo insieme

Guendalina Tavassi e il suo ex compagno Remo potrebbero tornare di nuovo insieme. Chi partecipa ad un reality come il Grande Fratello deve mantenere vivo l’interesse del pubblico per il proprio personaggio se non vuole rischiare di essere messo presto nel dimenticatoio… E Guendalina Tavassi, che è sempre stata a brava a rimanere al centro dell’attenzione quando era all’interno della Casa, riesce a tenere banco anche ora, con la sua prorompente simpatia ma soprattutto con le storie che le girano intorno. E bisogna dire che alcune di esse danno quanto meno l’idea di un qualcosa di costruito per richiamare e tenere desta quella curiosità che diventa un tutt’uno con chi ama seguire tali reality.

Come la storia di Guendalina e Remo… Remo Nicolini è l’ex compagno di Guendalina con il quale l’ ex gieffina ha avuto una bambina che oggi ha sei anni. I due avevano interrotto la loro relazione già prima che Guendalina entrasse nel cast del Grande Fratello. Remo ha fatto la sua prima comparsa quando la mamma romana era nella Casa annunciando davanti alle telecamere di voler entrare anche lui per poter dire a Gunda quanto ancora tenesse a lei. E i due si sono incontrati ma il Grande Fratello ha impedito che Remo diventasse concorrente o anche ospite. Dopo un po’ di tempo Remo ricompare in Tv per annunciare quanto sia felice della sua nuova situazione sentimentale: ha conosciuto Claudia, aspettano un bambino e presto si sposeranno. Guenda viene a sapere la notizia all’interno della Casa e ringrazia Remo per avele dato l’occasione giusta per toglierselo finalmente dalla testa e rinunciare definitivamente a lui.

Non appena Guendalina esce dalla Casa del Grande Fratello i litigi tra i due negli studi televisivi sono ordine del giorno per trasmissioni come Domenica Cinque, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque…

Il matrimonio di Remo e Claudia, che era stato fissato per il 22 maggio prossimo, è stato rinviato per un poco credibile motivo e le supposizioni in proposito sono più che scontate!

Caterina Cariello