Thiago Alves scarica Raffaella Fico: Meglio Alba Parietti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:28

Nessun interesse per la Fico. “Io e Raffaella non ci siamo capiti. Il programma ha calcato molto sul farci fare la coppietta ma a me non andava neanche un po’”. Intervistato dal settimanale ‘Top’, Thyago Alves, il bel modello brasiliano arrivato secondo all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dichiara ancora una volta di non provare il minimo interesse per Raffaella Fico, la naufraga ‘miss lato B‘ (vedere QUI per credere).

Complimenti a Giorgia Palmas e Magda Gomes. Thiago ribatte, dunque, a tutti coloro che lo hanno definito un taciturno “pesce bollito” incapace di mettersi in evidenza in trasmissione, fatta eccezione per particolari occasioni come le prove ricompensa. “Non è vero che non parlavo mai, ma semplicemente ho fatto i complimenti solo alle donne che apprezzavo. Come Giorgia Palmas e Magda Gomes“, è la pronta replica del sexy brasiliano.

La Fico? Meglio la Parietti. Nessun apprezzamento, invece, per la Fico, perché “non mi trasmetteva una buona energia, non potremmo mai stare insieme“. A sorpresa, Thiago dichiara di essere disposto a passare almeno una serata con Alba Parietti: “E’ proprio simpatica. L’apprezzo e la ringrazio perché ho saputo che mi ha sempre sostenuto. Mi piacerebbe rimanere in contatto con lei – spiega il bel modello – magari anche andarci a cena, lei è una intelligente. Non penso che riuscirei mai ad essere alla sua altezza”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!