Thyago Alves preferisce Alba Parietti, con Raffaella Fico non c’è chimica

 Thyago Alves, l’ex naufrago, di questa edizione dell’“Isola dei famosi” , intervistato dala settimanale,  Top ha dichiarato riguardo una possibile e futura “liasion” con Alba Parietti: “Alba è intelligente, ha detto, elegantemente: “Non sono più una bambina per stare con Thyago”. Io invece dico un’altra cosa. Non penso che riuscirei mai ad essere alla sua altezza. Lei è proprio simpatica. Una volta uscito dal reality ho saputo che mi ha sempre difeso con forza. Lo apprezzo e la ringrazio. Anche sull’Isola è stata grande, si è fatta valere, ha saputo vincere una prova difficile. Mi piacerebbe rimanere in contatto con lei, magari anche a cena”.

 Thyago Alves spiega al settimanale  perché non ha accettato le avances delle naufraghe, in particolare da parte di Raffaella Fico: “Non sono gay, ma con te non ci starei mai (…)” ha detto alla Fico. Prosegue: “Ho trovato delle interviste nelle quali mi si dava del bello e muto ma non è così. Magari non ho fatto quello che il programma voleva, ma del resto io sono andato per l’esperienza. Non volevo fare la coppietta, come mi chiedeva il programma, anche perché non c’era chimica con nessuna delle ragazze(…). Siamo diversi e lei non ha quello che mi interessa in una donna. Io non vedo solo la bellezza ma la personalità. In lei non c’è niente che mi abbia fatto scattare la molla. Non lo so perché avete questa fissa di chiedermi di lei”. Continua: “Non è vero che non parlavo mai” – aggiunge – “semplicemente ho fatto i complimenti solo alle donne che apprezzavo. Come Giorgia Palmas e Magda Gomes”.  Quanto alla Fico prosegue: “Io e Raffaella non ci siamo capiti. Il programma ha calcato molto (…). La Fico non mi trasmetteva una buona energia, non potremmo mai stare insieme”

Thyago si scaglia poi contro la trasmissione, “L’Isola dei Famosi ” riguardo i motivi che l’avrebbero favorito tra i concorrenti: “Forse perché hanno pensato di creare una coppietta tra me e la Fico. Penso già avessero architettato tutto, visto che mi hanno chiesto tante volte di lei. Mi è dispiaciuta questa cosa ma non sono entrato per dimostrare niente a nessuno. E chi mi conosce sa come sono e che non ho bisogno di fare gossip per assecondare il pubblico o il programma”. Bravo Thyago, chissà cosa penserà Raffaella Fico dopo queste dichiarazioni.

Clelia Moscariello