Vin Diesel, serata bollente a Roma

Vin Diesel, Roma – Notte da sciupafemmine per Vin Diesel a Roma. Il celebre attore, a Roma per la presentazione del suo nuovo film, l’ultimo capitolo della saga di “Fast and furious”, si è concesso dei balli dal contenuto altamente erotico durante la festa seguente la presentazione. In compagnia di Tyrese Gibson l’attore americano classe 1967 si è fatto ritrarre con le “mani in pasta”, cingendo ai fianchi (e non solo) delle avvenenti signorine.

Notte brava – E’ lecito chiedersi se le ragazze “corteggiate” da Vin Diesel siano delle attrici a loro volta, ingaggiate dalla produzione della pellicola per meglio pubblicizzare il film in uscita, o se invece bellezze locali in cerca di notorietà ronzando intorno all’attore. Una mora e una bionda hanno quindi animato il soggiorno festaiolo nella capitale di Vin Diesel. Palpatine e toccatine malandrine sono state immortalate inchiodando l’attore alle sue responsabilità. Diesel è infatti fidanzato con Paloma Jimenez da cui ha avuto una figlia, Hania Riley.

Un duro del cinema – Parlando al giornale irlandese An tEolas, Diesel affermò che in genere viene sempre visto come un uomo duro, ma che grazie alla paternità sta sviluppando un “tenero lato paterno”. Eppure, ciò non è bastato per trattenersi davanti a due ragazze da schianto. Al termine della serata Vin Diesel ha salutato con una frase in tono romanesco “Damose da fà” , mentre lui e il suo collega Tyrese Gibson si sono infilati in Mercedes raggiungendo l’hotel. Pare che anche le ragazze abbiano raggiunto in macchina il medesimo albergo. Ma qui si ripropone un nuovo dubbio: le due ragazze hanno raggiunto gli attori nella loro camera per una bollente nottata, o erano semplicemente alloggiate lì?

Rosario Amico