Andrea Cocco a Verissimo, oggi dirà a Szilvia: “Appartieni al passato”

 

I due ex vis a vis – oggi, dalle 15,30, su Canale5, un nuovo appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin, ‘Verissimo’. A confronto per un faccia a faccia definitivo tra il vincitore del Grande fratello 11, Andrea Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi.

La loro storia – i due sono stati insieme per più di due anni. Mentre l’italo-giapponese era all’interno della casa, all’esterno è scoppiata una notizia bomba. Marian Kurpanov, anch’egli modello, annuncia ai microfoni di ‘Verissimo’, di essere il fidanzato di Szilvia. All’inizio della loro storia, almeno questo, quanto affermato da Marian, lui non era al corrente dell’altra situazione sentimentale dell’ungherese. Solo in seguito, ha rivelato, ha avuto chiarimenti dalla sua partner. Il Gf avverte Andre di questa situazione ed ha un faccia a faccia con Marian, il quale racconta la sua verità. Cocco restituisce un anello, che era il simbolo del loro amore, a Szilvia, insieme alla sua sciarpa preferita. Disperato e tristi, Andrea cerca conforto in Margherita, della quale a poco a poco, se ne innamora.

I primi approcci – Szilvia, dopo il polverone mediatico alzatosi, tenta un primo approccio di scuse nel salotto della Toffanin, senza ottenere grandi risultati. Alla vittoria del giapponese lei gli invia un sms: “Mi congratulo e vorrei chiederti di vederci per chiarire la situazione”. Lui elegantemente le ha risposto: “Quando avrò tempo, ti farò sapere”. Sicuramente non è stato un periodo facile per la modella che dichiara: “Dopo aver passato un periodo difficile, ora sto bene, ma sono single, fortunatamente ho tanti amici che mi stanno vicino”. E invece per quanto riguarda la loro relazione conferma che è tutto finito. Risposta data anche da Andrea che conferma: “Mi dispiace che venga attaccata da tutti ma è lei che si è messa in questa situazione. Sono io che ho subito questa cosa, ed ora le sue mi sembrano lacrime di coccodrillo”. Poi aggiunge: “Spero di riuscire, prima o poi, a fare una cena da soli io e Margherita, perché da quando siamo usciti dalla casa non siamo ancora riusciti a farlo”. Come dire…Margherita 1 – Szilvia 0.

photogallery

Tiziana Di Cicco