Home Televisione

Anticipazioni Me lo dicono tutti: gli scherzi dei vip ai nip

CONDIVIDI

Questa sera la nuova trasmissione di Rai 1. Si preannuncia un sabato sera davvero frizzante. Se da un lato, su Canale 5, vi è la seconda edizione di ‘Italian’s Got Talent’, su Rai 1 prende il via un nuovo programma condotto da Pino Insegno dal titolo ‘Me lo dicono tutti’ e con la regia di Jocelyn. La trasmissione ci terrà compagnia per ben tre settimane consecutive, ma se gli ascolti dovessero andare bene, potrà replicare quanto prima possibile.

Di che cosa si tratta? La curiosità è tanta. A quanto pare il nuovo programma si basa sulla stessa idea di ‘Scherzi a parte’ e ‘Candid Camera’ solo che rispetto al primo i ruoli sono invertiti. Saranno infatti i Vip a prendersi gioco dei Nip. Per spiegare meglio è bene dire che alcuni personaggi famosi, poi ospiti in puntata, saranno ripresi con una telecamera nascosta in quello che si svelerà essere un vero e proprio scherzo per le persone comuni. Ogni vip si presterà infatti a svolgere lavori comuni in mezzo alla gente, il pubblico a questo punto, ritrovandoseli davanti e riconoscendoli, rimarrà  di stucco e tenterà di avvicinarli facendo capire di aver riconosciuto il proprio beniamino ma questi si negherà dicendo di non esserlo affatto e di avere in comune con il personaggio famoso solo la somiglianza nell’aspetto e basta.

Alcuni dei vip burloni saranno Lino Banfi, Fabrizio Frizzi, Bianca Guaccero, Raul Cremona, Barbara De Rossi e Tosca D’Aquino. Il primo, da attore, passerà a fare il sarto, il secondo, invece, da presentatore, vestirà i panni di un pescivendolo, mentre Barbara De Rossi si tramuterà in una perfetta parrucchiera. Raul Cremona diventerà un normale smemorato, a Tosca D’Aquino toccherà essere la custode dei bagni pubblici e, per finire, Bianca Guaccero si trasformerà in una commessa. Scherzi divertenti per ignari personaggi che si incontrano per strada tutti i giorni. Vale la pena sintonizzarsi su Rai 1 anche solo per vedere i vip che fanno lavori quotidiani così distanti dalla loro vita giornaliera e dal mondo della televisione. Attenzione però, ogni personaggio famoso è avvisato: le vittime degli scherzi potranno vendicarsi di ciò che hanno dovuto subire!

Alessandra Solmi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram