Il Senso della Vita anticipazioni, Antonella Clerici nella foto intervista

Nell’appuntamento di domani, 8 maggio 2011,  del Il Senso della Vita, il programma di Paolo Bonolis  in onda in prima serata su Canale Cinque, la protagonista della foto-intervista sarà l’amatissima presentatrice Antonella Clerici che si racconterà attraverso le foto che le verranno mostrate e che susciteranno in lei emozioni  e ricordi. Antonella parlerà delle sue esperienze professionali  ma anche private, della perdita della mamma e della sua tanto desiderata maternità. “Avevo 32 anni lei 55 ed un male improvviso se la portò via in tre mesi. era una persona perbene, una donna bellissima, voleva fare l’annunciatrice ma mio padre era troppo geloso. Ciò che sono lo devo a lei e mi manca tanto. quando ho avuto Maelle la prima persona con la quale avrei voluto parlare era proprio lei. Ha visto solo una parte della mia carriera ma credo sarebbe stata contenta di quello che sono oggi e sarebbe stata una nonna fantastica.”

Riguardo alla figlia Maelle Antonella dice:  “Ho fatto tante cure per averla e proprio quando non ci speravo più sono rimasta incinta. Essere genitore è un grande privilegio… non vorrei mai sopravvivere a lei, per il resto posso sopportare tutto.

Ma Antonella Clerici parlerà anche di Barbara D’Urso e dell’ increscioso particolare della crisi tra lei e il suo compagno che la conduttrice di Pomeriggio Cinque rese pubblica: “Non ci conosciamo bene, solo di vista e non abbiamo rapporti amicali… ho avuto un problema di gossip col mio compagno ed essendo un personaggio pubblico è naturale che se ne sia parlato… le mie colleghe amiche e meno amiche, per rispetto nei miei confronti, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara… lei ne ha parlato, ma non è questo… parlare di un presunto tradimento va bene, raccontare la notizia va bene, ma dare per scontato che esista un amante che sei disposta anche ad intervistare mi ha ferito perché io non l’avrei mai fatto, senza rancore.

Ancora un altro personaggio molto noto a varie generazioni, Claudio Baglioni, risponderà alle domande di Paolo Bonolis.

I dildo-parties saranno al centro dei racconti della signora Bettina.

E poi tanti i momenti musicali come sempre affidati alla esecuzione live di Stefano Di Battista Jazz Quintet e all’orchestra femminile di 15 elementi.

Questa settimana, inoltre, le divertentissime classifiche di Paolo Bonolis e Luca Laurenti riguarderanno i cinque buoni motivi per buttarsi in politica e i cinque buoni motivi per essere leader.

Caterina Cariello