Home Anticipazioni

Paul McCartney si risposa per la terza volta

CONDIVIDI

Paul McCartney – Il “baronetto di Liverpool”, la leggenda dei Beatles, sta per sposare la nuova fidanzata, Nancy Shevell ed a rivelare la notizia è la rivista People. “E’ vero“, ha riferito alla Reuters il portavoce londinese di Macca, Stuart Bell.  “People” dichiara : “Paul e Nancy si stanno per sposare, c’è già l’anello e tutto il resto e la cosa è eccitante”.

Il famoso cantante dei Beatles, a 68 anni sposa Nancy Shevell, di 17 anni più giovane di lui e membro del consiglio di amministrazione del New York Metropolitan Transportation Authority, un’affermata donna d’affari quindi lei.

I due promessi sposi si sono si sono conosciuti agli Hamptons  e fidanzati nel novembre 2007, quattro anni fa . Per Paul sarebbe la terza volta a pronunciare il fatidico “sì” . Infatti la sua prima moglie, la fotografa americana,  amatissima da lui, Linda Eastmanche,   sposata nel 1969 è deceduta a causa di un cancro al seno.

La seconda moglie è stata Heather Mills, ex attivista e modella britannica, la quale nel 1993, a causa di gravi lesioni riportate in seguito ad un incidente, perse una gamba.  McCartney ha divorziato dall’ultima moglie dopo un matrimonio tempestoso, per usare un eufemismo,  nel 2008 con un forte esborso finanziario.

Paul McCartney e Nancy Shevell  sono stati avvistati insieme  lo scorso lunedì ad un galà al Metropolitan Museum di New York per l’inaugurazione della mostra dedicata ad Alexander McQueen, stilista inglese scomparso nel 2010.

Una fonte “vicina alla coppia” ha riferito che Paul McCartney e la Shevell si sposeranno “con tanto di anello e cose simili“. Sky UK aggiunge che Bell ha anche detto: “Qui siamo tutti elettrizzati per lui“.
Noi speriamo che la terza volta sia sufficiente per Paul McCartney e che Nancy Shevell sia davvero la donna giusta per lui e ce lo auguriamo con tutto il cuore.

Clelia Moscariello

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram