Suri Cruise, party fashion per i primi cinque anni

Suri Cruise, compleanno – La rivista di moda ‘Glamour Uk’ ha inserito nella lista delle trenta donne meglio vestite, la piccola Suri Cruise, figlia del più famoso Tom e dell’attrice Katie Holmes. La piccola ha solo 5 anni e il guardaroba più invidiato di Hollywood. E’ valutato all’incirca 2 milioni di sterline. Il valore dell’armadio più caro al mondo, dipende dall’inserimento, al suo interno, di capi costosissimi, quali tutta la collezione Junior di Marc Jacobs, una borsa di Ferragamo da 500 sterline, occhiali da sole Ray-Ban e gli immancabili stivali Ugg, in rosa, scarpe Jimmy Choo e gli abiti fatti su misura da stilisti come Giorgio Armani.

Il compleanno – Da poco, l’otto aprile, ha festeggiato i cinque anni, e la festa data in suo onore dai genitori, ovviamente non poteva costare meno del suo guardaroba. Infatti, papà Tom non ha badato a spese, e per la sua piccola principessa, ha speso 20 mila dollari per una festa organizzata nella lussuosa dimora a Beverly Hills. Una festa in pieno stile americano sul prato. Il bianco è il colore predominante, tavoli, sedie ed ombrelloni, tutto coordinato, spezzato dai coloratissimi palloncini. La mamma Katie ha dichiarato che lei e la piccola festeggiata faranno la torta insieme. Molti i regali. Sicuramente quello più gradito quello di mamma e papà, che hanno aperto alla bambina un fondo fiduciario, da utilizzare solo una volta compiuti i 18 anni, di 5 milioni di dollari. In fondo bruscolini per lei, che già in passato è stata omaggiata con un appartamento a New York, solo per lei: un tranquillo spazio dove può giocare indisturbata. Oppure la carta di credito personale, con la quale fare acquisti.

I media – su internet è molto amata, ma allo stesso tempo, e ci chiediamo il perché, è stata definita la più capricciosa di Hollywood (pensate, non usa mai i pantaloni perché non le piacciono, quindi categoricamente vietato farglieli trovare nell’armadio). Inoltre è definita più potente dei figli di Brad e Angelina.

photogallery

Tiziana Di Cicco