Anticipazione delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore”

Anticipazione delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” dall’8 al 14 maggio. Hildegard scrive al suo ammiratore segreto e lo invita ad incontrarla. Alfons dal canto suo e senza riuscirci cerca di intercettare la lettera e si preoccupa molto. Robert conduce Valentina alla baita di montagna di Werner, ma poi deve contattare Eva perché la piccola ha la febbre. Charlotte convince Michael a testimoniare a favore di Robert ma, quando quest’ultimo torna a casa, Gotz si presenta insieme a due poliziotto. E per Robert si profila il reato di sequestro di persona. Simon porta Isar ad una festa di strada a Monaco, il giorno dopo poi, si risveglia con i postumi della sbornia e con cuore rosso tatuato sul braccio destro. L’uomo capisce che la donna è interessata solo al denaro, ma quando cerca di liberarsi di lei, la ragazza minaccia di raccontare all’immigrazione del suo matrimonio fittizio con Maike.

Jacob con insistenza, corteggia ancora Maike. Intanto Robert riesce a convincere la polizia che la sua era una semplice gita, con la figlia in montagna. Alain Briand è sicuro di ottenere l’affidamento di Valentina e propone ad Eva di fare la bambinaia per lui. Simon capisce di dover pagare se non vuole far correre dei rischi a Maike: cosi quest’ultima si avvicina di nuovo a Simon, al quale risulta però difficile lasciarsi andare vista la presennza di Jacob; ma nonostante questo, Maike svel il suo amore a Simon. Nella disputa su Valentina, Robert finisce per accettare che Eva faccia da ‘tramite’ tra lui ed Alain. Werner riesce ad intuire quale sia il piano di Barbara. Eva si rifiuta di assecondare Alain. Gotz a Robert fa arrivare una lettera dal tribunale. Lena fa visita a Gotz: la donna, vuole chiedere il divorzio al marito, quindi ha bisogno di un avvocato!

Nina Ruge comunica ad Andrè che le parti che lo riguardavano nella trasmissione tv sono state tagliate. Tra Rosalie e Charlotte è scontro aperto. Barbara e Gotz stanno per sposarsi, ma ci sono molte e troppe rinunce e solo all’ultimo momento Werner accetta di partecipare, con Charlotte: alla fine Andrè accetta di occuparsi del rinfresco e Ben dice a Gotz che Barbara non lo ama più e così l’uomo esita, pieno di dubbi, al momento di pronunciare il sì. Eva diventa amica di Lena, ma questo non piace a Robert. Simon tratta male Maike in quanto pensa che la ragazza sia interessata solo ai suoi soldi. Nel frattempo Gotz pianta Barbara sull’altare e poi le dice che Ben lo ha fatto riflettere. Maike che ha ottenuto il lavoro presso l’azienda aeronautica francese è in procinto di lasciare il Furstenhof; ma Jacob si reca da Simon e lo spinge a farsi avanti con la ragazza prima che sia troppa tardi. La Zwick comunica a Robert che l’udiennza per l’affidamento di Valentina è stata posticipata al giorno dopo. Alain propone a Robert un accordo extragiudiziale: rinuncerà ai suoi diritti per Valentina in cambio di cinquecentomila euro.

Maria Luisa L. Fortuna