Anticipazioni ‘Domenica Cinque’: grande sorpresa per i gieffini

Anticipazioni “Domenica cinque”– Oggi, 8 maggio 2011, nel giorno della festa della mamma, in diretta dalle ore 13.40, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con ‘Domenica Cinque’, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.

Ospiti – Tra gli ospiti della puntata che si concederanno in un intimo tête-à-tête con Federica Panicucci: Melissa Satta, l’ex velina di ‘Striscia la notizia’, che racconterà, per la prima volta in tv, la fine della sua storia d’amore con l’ex calciatore interista Cristian Vieri, durata ben 5 anni, in seguito, per lo spazio musicale, il cantante Omar Pedrini e gli Zero Assoluto, anticipano la bella stagione con il loro nuovo singolo ‘Quest’estate strana’.

Grande Fratello – E ancora, in studio i finalisti e i concorrenti più amati del ‘Grande Fratello 11’ e una notizia davvero sorprendente che li riguarda. Ovviamente ci saranno Andrea Cocco, con la sua ragazza Margherita Zanatta, Davide Baroncini, con la sua dolce metà Erinela Bitri, con la quale sembra davvero far sul serio e avviarsi verso una situazione stabile, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, Guendalina Tavassi e tanti altri.

Beneficenza, è importante – Il programma, in questa puntata, sosterrà la raccolta fondi AIRC a favore della ricerca contro i tumori pediatrici. La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino , sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità, con testimonianze e racconti dei protagonisti di vicende drammatiche. ‘Domenica Cinque’, sotto la testata Videonews , è un programma di Alessandro Banfi , Claudio Brachino , Federica Panicucci e Angela Pedrini , scritto da Fabio Pastrello. Il produttore esecutivo è Mar ina Benassuti . La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

Tiziana Di Cicco