“Domenica Cinque”: Melissa Satta si racconta

Domenica Cinque, Satta – Lei è Melissa Satta, ex velina mora e fino a poco tempo fa compagna di Bobo Vieri. Proprio a causa della fine della love story col bomber, si è recentemente tornato a parlare di lei. Pare che il suo compagno, l’ex attaccante di Juve, Inter e Milan, l’abbia lasciata attraverso un comunicato stampa, in modo brusco e doloroso, dopo una storia di 5 anni. Oggi Melissa si è raccontata a “Domenica cinque”, ripercorrendo la sua carriera, attraverso l’esperienza maturata a “Striscia la notizia”, fino ad arrivare all’ultima delusione amorosa subita da Vieri.

Velina mora – “Il mio successo è nato tutto per caso, ho conosciuto un po’ di persone e ho fatto il primo provino con Teo Mammucari, che vedendomi un po’ ‘peperina’, mi aveva fatto un contratto a puntata. Poi sono approdata a “Striscia la notizia” per ben tre anni”, ha detto la Satta. E ancora, Melissa non rimpiange il suo passato a “Striscia”, anzi prosegue: “Le veline sono ragazze privilegiate perché possono entrare nel mondo dello spettacolo nella maniera più pulita possibile. Antonio Ricci ci ha insegnato la professionalità e il rispetto per chi lavora. Io e Thais eravamo complici ma c’era una sana rivalità, entrambe volevamo farcela e dare il meglio, questo ci ha aiutato”.

Love story – Ma il tema più caldo dell’intera intervista è naturalmente quello che riguarda il tormentato finale della storia con Vieri, terminata a mezzo stampa. Incalzata da Federica Panicucci, Melissa Satta precisa: “è stata una storia importantissima. Certo c’è un po’ d’amarezza perché pensavo fosse la storia giusta alla quale ti dedichi al 100%. Speravo di fare una famiglia con lui. L’ho conosciuto alla fine della sua carriera, era un momento difficile e gli sono sempre stata vicina per come era e non per quello che faceva”. E’ sinceramente addolorata per ciò che le è capitato e la discussione le strappa qualche lacrima. Ma in fondo pare ancora innamorata e sembra lasciare a “Bobo” la porta aperta: “Quello che dovevo dire e fare l’ho fatto. Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa”.

Rosario Amico