Madonna, single – Pare ci siano motivi religiosi alla base della fine del rapporto tra la pop star Madonna e il suo ormai ex fidanzato Brahim Zaibat. Lei, fervente seguace della Kabbalah avrebbe preteso che il fidanzato musulmano si convertisse al suo credo. Ma lui ha rifiutato e ciò avrebbe suscitato le ire della signora Ciccone, che avrebbe deciso, secondo quanto riporta il Daily Mail, di troncare la loro love story che durava da circa nove mesi.
Guerra di religione – Guy Ritchie, ex marito di Madonna, ha più volte segnalato comportamenti bizzarri da parte della regina del pop. La cosa non sorprende, Madonna non sarebbe la prima vip a fare i capricci. Eppure la notizia della fine dell’amore tra il ballerino e la pop star ha lasciato i più a bocca aperta. Nonostante la differenza anagrafica (Madonna ha 53 anni, il ballerino Brahim Zaibat 24), sembra che la fine di questo amore sia stata sancito da divergenze religiose insanabili. La mancata conversione alla Kabbalah di lui sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.
C’è dell’altro? – Alcuni tabloid inglesi, specializzati nel mettere il naso nelle faccende di gossip, danno una diversa possibile versione dei fatti. Pare che la famiglia di lui non vedesse di buon occhio la relazione del figlio con Madonna, considerato anche che la madre di Zaibat ha otto anni in meno della ex fidanzata del figlio. E allora ecco che Veronica Ciccone torna single, lei, sulla cresta dell’onda sin dagli anni ’80 e autrice di successi mondiali quali “Like a virgin” e “Who’s that girl?”. Da sempre sensibile ad aiutare il prossimo, Madonna ha contribuito alla ricostruzione de L’aquila nel 2009 con una donazione di importo non precisato. Inoltre recentemente ha cantato “Miles away” in sostegno di un’altra popolazione colpita da terremoto, quella giapponese.
Rosario Amico