Pronostico Serie A 36^ Giornata, Bologna-Parma

Reduce da 5 sconfitte e a caccia del gol da oltre 400 minuti, il Bologna, che senza penalizzazione sarebbe salvo da un pezzo, ha bisogno di un punto per mettersi al sicuro.
Il Parma? Dopo l’arrivo in panchina di Colomba, per il quale la sfida con il Bologna ha un sapore speciale, l’undici gialloblù ha cambiato ritmo: alla sconfitta in casa della Lazio hanno fatto seguito 3 vittorie di fila, che sono valse il tredicesimo posto della classifica.

Le ultime: Malesani avrà a disposizione Perez, che ha superato il problema ai flessori della coscia sinistra e che giocherà davanti alla difesa con Casarini a destra ed Ekdal a sinistra. Gimenez è alle prese con un affaticamento muscolare ma ce la fa. Nel Parma ancora out Amauri, tra i pali Mirante c’è. In difesa rientra Zaccardo dopo la squalifica. In attacco Giovinco con Bojinov, quest’ultimo favorito su Crespo.

Dichiarazioni: Malesani avrà a disposizione Perez, che ha superato il problema ai flessori della coscia sinistra e che giocherà davanti alla difesa con Casarini a destra ed Ekdal a sinistra. Gimenez è alle prese con un affaticamento muscolare ma ce la fa. Nel Parma ancora out Amauri, tra i pali Mirante c’è. In difesa rientra Zaccardo dopo la squalifica. In attacco Giovinco con Bojinov, quest’ultimo favorito su Crespo.

Pronostico: X

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile