Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Meloni scelta imminente

Anticipazioni Uomini e Donne – L’ultima puntata registrata dedicata al trono l’amore non ha età con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni è stata praticamente concentrata quasi interamente sulle esterne di Gianfranco Apicerni alle prese con Alessandra e Valeria, dopo l’eliminazione di Sara Petri che, come vi abbiamo anticipato si è eliminata dopo che è venuto fuori il fatto che era fidanzata con un certo Thomas.

Non c’è stato dunque molto tempo per parlare di Marco, che comunque ha detto che la settimana prossima sceglierà perché vuole viversi la storia con la persona che sente più vicina. Maria De Filippi ha detto infatti che le esterne le faranno vedere la prossima volta, proprio per dedicare più tempo al corteggiatore che ha deciso dunque di effettuare una scelta imminente, per il fatto che sicuramente ha già le idee chiare su chi intende scegliere.

E poiché ha eliminato Alessandra, le due pretendenti alla conquista del trono di Marco sono rimaste Ludovica e Maria. Marco comunque ha affermato che prima della scelta vuole passare una giornata nei paesi delle rispettive cortaggiatrici, conoscere le loro abitudini, le famiglie, gli amici e i modi di vivere…Insomma, Marco è pronto a scegliere con chi intende vivere una storia fuori dagli studi di Uomini e Donne e addirittura sembra quasi che il corteggiatore abbia fretta di esplicitare una volta per tutte la sua scelta confessando ad una delle due la sua intenzione. Chi sceglierà dunque tra Maria e Ludovica?

A.O.