Diretta Uman –Take Control: due nuovi picchi e la classifica degli omini

Chi resisterà fino alla fine dell’esperimento? In un programma dove il pubblico regna sovrano cosa potrà succedere? Quali concorrenti riusciranno ad andare avanti? Subito in inizio di programma Elena Morali viene punita e deve tenere il ciuccio in bocca almeno per un quarto d’ora. Dopo la sigla sia il Mago Forest che Rossella Brescia annunciano grandi novità proprio perché in settimana ne sono successe di tutti i colori, pardon ‘di otto colori’. Un video riassume quindi la settimana degli omini, tutti concordano nel dire che i giorni passati nel Laboratorio sono un vero e proprio massacro. Non avere il controllo di tutto è estremamente pesante. I ragazzi hanno addirittura preparato un cartello per chiedere al pubblico di tele votare l’uscita e di permettergli quindi di uscire in giardino per almeno venti minuti.

Due new entry fra le donnine picchio. Al posto di Bambola Ramona e Veridiana Mallmann, diventate omini titolari, sono entrate Giordana Sali, proveniente dal ‘Grande Fratello 11’ e Laura Drzewicka proveniente dal ‘Grande Fratello 9’.  Dopo questa presentazione Rossella e il Mago Forest  passano a spiegare la classifica e il voto del preferito del pubblico. Si annuncia che momentaneamente al primo posto c’è Veronica Ciardi, al secondo Maicol Berti e al terzo Veridiana Mallmann mentre agli ultimi due posti, zona di grosso rischio, vi sono Sergio Volpini al settimo e all’ottavo Bambola Ramona. Non tutto è però perduto. I conduttori aprono il televoto del preferito e chi riceverà la preferenza del pubblico sarà immune.

Il primo omino di cui si parla è l’omino giallo ovvero Veronica Ciardi. Tutti la invidiano e più volte nella settimana l’hanno accusata di essere raccomandata. Perfino il suo caro amico Maicol ha osato constatare che la sua parola ha un peso diverso rispetto alle parole di tutti gli altri concorrenti. George interviene e dice che l’invidia è benevola perché comunque il pubblico l’ha favorita sin dall’inizio dandole il letto e facendole qualche regalo mentre loro soffrono parecchio e che alla fine è felice che l’amica riceva ricompense proprio perché ‘meglio a lei che agli altri’.  Dopo la pubblicità Veronica deve fare una domanda a tutti gli omini e chiede chi sia stata fra Elena e Ramona a dire per prima che la tutina gialla è raccomandata. Bambola Ramona accusa Elena e dice di non essere impazzita, nel qual cosano non dovesse essere vero sarebbe comunque pronta ad uscire immediatamente. Il discorso viene però abbandonato. Si deve dare spazio a Maicol e al suo enorme desiderio di poter dormire con il suo adoratissimo ‘Pimpi’. Per riaverlo la prova sarà durissima. La redazione ha collegato Pimpi ad un ordigno e l’adorato pupazzo potrebbe saltare per aria da un momento all’altro. Solo il pubblico potrebbe salvarlo. Cosa succedera?

Alessandra Solmi