“Caro Andrea, voglio indietro il mio anello per far sì che rimanga vivo il ricordo della storia tra di noi due“, sono le parole di Szilvia Miskolczi, ex fidanzata di Andrea Cocco, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. E’ il messaggio che Szilvia, evidentemente ancora innamorata di Andrea e pentita di averlo tradito, fa avere all’ ex gieffino attraverso il giornalista Gabriele Parpiglia che glielo comunica negli studi di Domenica Cinque.
Szilvia e Andrea si erano incontrati nel programma di Silvia Toffanin, “Verissimo” e lui aveva dichiarato apertamente che non gli faceva alcun effetto rivederla.
“Szilvia rappresenta una parte di me che non esiste più. Il mio presente e il mio futuro è Margherita”, ha affermato deciso Andrea per la gioia della speaker varesina… Ma Szilvia non ha dimenticato Andrea e forse dietro la richiesta del suo anello di fidanzamento ci potrebbe essere l’implicita richiesta di volersi riprendere anche il suo ex…
Nel frattempo Andrea Cocco continua il suo percorso di vincitore del Grande Fratello ma soprattutto di fidanzato di Margherita Zanatta. I due, che inizialmente non convincevano molto per la loro relazione, ora appaiono molto affiatati insieme. Ma è inevitabile che il pubblico faccia le dovute differenze tra le due donne e dica la sua sulla scelta di Andrea per Margherita… Soprattutto dopo i commenti di Gabriele Parpiglia che… avrebbe optato per Szilvia…
C’è chi non ha nulla da eccepire sulla bellezza di Szilvia ma questa non conta granchè di fronte ad un tradimento… C’è chi reputa Margherita di gran lunga più simpatica e intelligente… E chi crede che Andrea… invece… meriterebbe molto di più dell’una e dell’altra.
In ogni caso Margherita e Andrea dicono di amarsi e la diabolica macchina della verità ha persino confermato il loro amore…, insieme appaiono felici e sereni nelle trasmissioni e non mancano i fan che li sostengono e li ammirano… Allora Szilvia puà anche riprendersi il suo anello come premio di consolazione?
Caterina Cariello